|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2005 Residenza: Varese
|
Ciao possiedo un servo di coda tipo futaba s9253 abbinato ad un gyro cgm...vorrei cambiare il gyro ed installare un gy401 , pensate che il mio attuale servo possa andare bene oppure si deve sostituire con l'abbinato s9254? Grazie per eventuali risposte. Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao Luca ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
| Citazione:
Chiaramente le prestazioni migliori si hanno con i servi digitali dedicati. Ciao Fabrizio | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
| Citazione:
Si erano verificati però diversi casi di cedimento del servo (ricordo di aver letto su Runryder varie discussioni al riguardo); poi è stato sostituito con il 9254 (non sò se per i problemi del vecchio servo). Ciao Fabrizio | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005
|
Io ho preso il 401 come investimento per il futuro, proprio perché qui sul forum è decantato come il miglior rapporto qualità-prezzo per iniziare. Più avanti certamente ci monterò anche un servo adeguato, ma per il momento vorrei contenere le spese, visto quello che dovrò farci per i primi mesi...
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Secondo me se devi montare un servo normale sul 401 tanto vale risparmiare i soldi e prendere un 240.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono molto principiante...secondo te ne noterei le differenze in volo? Grazie Luca | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale servo per Gyro su 30 | honey_bee | Elimodellismo in Generale | 6 | 18 marzo 07 20:09 |
Con Gyro 401 servo s 9203 ???????? | satmania63 | Elimodellismo Principianti | 0 | 01 novembre 06 20:27 |
gyro + servo | LeLe83 | Elimodellismo Principianti | 1 | 18 luglio 06 21:21 |
problemi gyro e servo | Maro | Elimodellismo in Generale | 2 | 07 giugno 04 20:22 |