10 maggio 05, 10:07 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005
|
Io ho preso il 401 come investimento per il futuro, proprio perché qui sul forum è decantato come il miglior rapporto qualità-prezzo per iniziare. Più avanti certamente ci monterò anche un servo adeguato, ma per il momento vorrei contenere le spese, visto quello che dovrò farci per i primi mesi...
|
10 maggio 05, 19:23 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2005 Residenza: Varese
|
cmq se vuoi un consiglio prendilo all'estero il risparmio e' notevole. [/quote] Grazie , scusa se rompo ancora , ma per estero sapresti darmi qualche info in più? oltre ad essere un principiante sono anche un pessimo navigatore della rete!!! Se tu fossi così gentile da darmi ulteriori info su siti e modalità di pagamento mi risparmieresti ore di vane ricerche. Grazie molte Luca |
10 maggio 05, 22:18 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
www.rotor.com.sg www.cyberheli.com www.helikraft-online.com www.helihobby.com www.flying-hobby.com www.collectivepitch.com Penso che siano abbastanza | |
11 maggio 05, 00:10 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2005 Residenza: Varese
| Citazione:
Grazie mille Luca | |
11 maggio 05, 09:56 | #15 (permalink) Top |
|
Io l'ho preso da un negozio e-bay per 105 euro spedizione compresa. Speriamo bene con la dogana, visto che viene dagli USA http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWN%3AIT&rd=1 Il venditore ne ha altri... |
11 maggio 05, 10:49 | #16 (permalink) Top |
Amministratore |
Per il pagamento e' invece indispensabile la carta di credito e spesso un account paypal, l'ideale e' usare una carta di credito ricaricabile tipo postepay (ma vanno bene anche di altri circuiti bancari), la ricarichi con la somma che ti serve, se ti clonano il numero cmq non possono prendere piu' di quanto ci sia sulla carta, costa poco ed e' pratica. Attenzione solo alle carte virtuali che fanno alcune banche, in caso di riaddebito della somma ci possono essere seri problemi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
11 maggio 05, 13:16 | #17 (permalink) Top |
|
Infatti su ebay o siti stranieri uso sempre postepay, proprio per le ragioni di sciurezza di cui parlavi e perche ci funziona il riaccredito in caso di problemi. Su ebay pago quasi tutto con paypal, per via della protezione acquirenti, di cui tra l'altro ho già usufruito e che funziona bene. |
Bookmarks |
| |