![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se vedi il modello, lo piloti. sempreché l'antenna sia integra, naturalmente.E non sia avvolta su se stessa, e non sia in contatto con carbonio o metallo. E sempre che la ricevente non abbia l'antenna corta o non sia una rx per parkflyer con sensibilità ridotta. O non sia disturbata dal motore o dal regolatore... ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Ma guardate un po' chi abbiamo qui' il grande Masali ![]() ![]()
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie per il benvenuto ![]() in effetto son qui da un bel pò, ma nella sezione elicotteri ci cado di rado, non capendone nulla.... finché si tratta di radio, son sempre la stessa solfa, che l'ala si muova o stia ferma ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: campi bisenzio(firenze)
| portata
grazie del consiglio io ho uno scoppio 50 e in particolare volevo sapere se puo dare noia che l antenna passi vicino ai fili vari dei servi causa interferenze ,,consigli ???grazie in anticipo
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Si dice che la portata effettiva,reale, di un sistema pcm con una ricevente standard tipo la R149DP, sia attorno agli 1.5\2KM.. Ma ho visto su di un sito che alcuni hanno stabilito dei record di altezza con moto veleggiatori dotati di sistema gps e videocamera, sono riusciti a salire moooooolto più in alto,se non erro, mantenendo il sistema radio tx\rx standard.. E' scontato che il tuo heli\aereo possa essere sempre sotto controllo "a vista". A parer mio oltre i 300 metri,non lo vedi già più..... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
portata radio cessna 210 minium | Dylandog | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 13 agosto 07 16:02 |
Portata radio con lama | Michele29 | Elimodellismo Principianti | 2 | 28 luglio 07 12:35 |
portata radio | Lorenzoneri | Radiocomandi | 9 | 21 maggio 07 17:32 |
portata radio con antenna abbassata. | andrea997 | Aeromodellismo Principianti | 32 | 07 novembre 06 10:03 |
Portata | Angqwe | Radiocomandi | 10 | 09 novembre 03 01:49 |