06 maggio 05, 22:25 | #1 (permalink) Top |
User |
Oggi ero in quota, stavo volando col mio mini lama clone V3, sopra la stradina che affianca il mio giardino,ad un certo punto si è STACCATO il bilancere superiore e l'elicottero è precipitato, ha preso una botta assurda in terra,sul cemento..da circa 10 metri di quota.... Si è spezzata la cima dell'asse centrale, in pratica non riesco più ad inserire il bilancere!! PENSATE CHE SIA RIPARABILE? Che devo fare? Ultima modifica di AlexxZeta : 21 novembre 05 alle ore 00:07 |
06 maggio 05, 22:30 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posso ripararlo questo danno??? HELPPPPPPPP | |
07 maggio 05, 01:07 | #5 (permalink) Top |
User |
Hurricane, tranquillo, ti ho soltanto detto che prendere quota mi piace è forte, tutto quì, poi penso anch'io che in fondo non sia troppo adeguato come modello comunque, se non trovo il modo di ripararlo è in vendita a 50 e ne compro un altro fatevi sotto! |
07 maggio 05, 11:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2005
|
Ciao AlexxZeta, non ho potuto fare a meno di notare il tuo botto...cavolo, si è proprio troncato! Hai provato a vedere in rete i pezzi di ricambio, magari da chi lo hai comprato? Dai,si trovano parti di ricambio, secondo me non vale la pena acquistarne uno nuovo, è un peccato non credi? Ho provato a fare un giro e su ebay c'è qualcosa, prova anche tu. Vorrei chiederti una cosa che sarà fuori post ma credo sia inutile aprirne un'altro per questo. Visto che tu ti alleni molto, ti è mai venuta la tendinite alle dita? Perchè anch'io ultimamente svolazzo molto ed ho fatto molti progressi...però ho la tendinite al pollice!!! : Sembra una barzelletta...solo al pollice destro (quello che uso maggiormente)!!! Ciao ciao! Stefano. |
07 maggio 05, 11:49 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao Stefano, Sto chiedendo ai miei amici cinesini se hanno i pezzi di ricambio per il V3, credo che sia possibile ri-ordinare un albero nuovo ma aspetto a cantar vittoria.. Per quanto riguarda il volo,beh, dipende essenzialmente da quanto sei teso,perchè per lo meno io, sono molto molto rilassato e di conseguenza non affatico per niente i pollici..Quindi nessun problema di questo tipo e giorno dopo giorno sto facendo grandi progressi,la cosa mi rende felice.... |
08 maggio 05, 23:30 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |