![]() | #1 (permalink) Top |
User | Campi volo provincia Vicenza
Ciao a tutti.......veneti fatevi avanti!!Tra non molto avrò molti week da passare in questa zona, c'è qulacuno che svolazza nei paraggi?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Chiaramente scherzo...modello e radio?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
|
Guarda fino ad ora ho volato con dei giocattolini elettrici ( un minicopter v2 quello un po' piu' elicottero... e ho detto tutto ) poi tanto simulatore ![]() In questi giorni un conoscente mi porta un elicottero a benzina con radio Futuba... sia radio che elicottero sono piu' che vecchi... d'epoca ![]() L'elicottero è un Robbe schluter magic II R se tutto va bene domani vado a vederlo se mi piace 200 euro e me lo porto a casa... molti mi hanno sconsigliato xchè è un modello vecchio ma ci ho pensato un pò su e con 200 euro alla fine ti viene un coalissale quindi secondo me vale la pena provare ![]() Ti faccio sapere se lo prendo ci troviamo piu' che volentieri ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2007 Residenza: padova
| Potresti Pentirti Subito... Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collaborazione in provincia di Vicenza | alex_it1162 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 14 giugno 07 19:20 |
Campi di volo | giorgio63 | Elimodellismo Principianti | 11 | 06 luglio 06 08:21 |
Provincia Vicenza | vimar | Elimodellismo Principianti | 9 | 21 aprile 06 20:05 |
Campi volo/club in provincia di Tv | mrwinch | Elimodellismo in Generale | 2 | 10 gennaio 05 11:58 |
campi di volo... | drinu | Elimodellismo in Generale | 1 | 13 giugno 04 21:04 |