| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
| Conoscete questo modello ? ? ?
Mi è stato proposto un elicottero a benzina marca SCHLUTER MAGIC II R ( credo si scriva cosi' ) completo di tutto radio compresa pronto al volo... il ragazzo che lo vende lo ha comprato 8 anni fa ma dopo un paio di voli a dovuto rinunciare xchè trasferito all'estero... insomma tutto compreso 200 euro... è sicuramente un buon prezzo ma l'elicottero x quanto vecchio è praticamente nuovo. Qualcuno conosce questo modello? Potrei trovare ricambi se necessario? Avete qualche foto? Chi piu' sa piu' scriva ![]() Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| S.O.S. AIUTOOO schluter magicIIR
Ragazzi qualcuno mi da un aiuto questa sera devo dare conferma... Conoscete l'elicottero Robbe schluter magic II R ? Me lo vende x 200 euro tutto compreso con radio futuba... Il prezzo è ottimo x un eli a benzina ma se poi non ci sono ricambi e l'elicottero è una ciofeca comunque non ne vale la pena. Aiutoooo in internet non trovo praticamente nulla su questo modello. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
|
Ciao, guardando in giro ho trovato questo forum del 2005 dove dicono che la Robbe dovrebbe ancora fornire ricambi, questo è l'indirizzo: http://www.rotory.com/fusionbb/showtopic.php?tid/56956/ anche se costa poco io non mi avventurerei nell'acquisto. La radio immagino sia in FM, per cui soggetta ad interferenze più di quelle moderne, e perdere il controllo di un classe 50.... sono ...zzi |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
concordo per il NON acquisto del modello comunque... molto vecchio, anche se a suo tempo era valido... | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Correggimi se sbaglio, ma non vorrei essere OT Grazie comunque | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Infatti anche io sono indeciso proprio x l'età del modello ![]() Mi sa che torno all'idea di prendere un elettrico ![]() p.s. non era mia intenzione usare il forum come una chat volevo solo far risalire il topic xchè avevo urgenza di qualche consiglio.... sorry |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() http://websdm.it/radio_rc.htm | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |