|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| fail save pcm 9ch149dc panico e sfiducia
raga ho avuto fino ad ora 4 crash con gli eli .due con uno hitrobo shuttle e due con il trex 450 (volo poco al max se va bene una volta a settimana)e tutti sono capitati per colpa mia.pollici poco allenati ,perdita di orientamento ecc modestamente ho sempre ammesso l'errore , capito lo sbaglio ,ho sempre riparato il tutto e ricominciato .stavolta mi è capitata una cosa stranissima .premetto che mi sono sempre fidato cecamente della ric 149pcm futaba mai avuto un interferenza ieri però il fattaccio.mente ero in volo dopo nemmeno 4 minuti di traslato ,(classici otto) giri rotore 1750 batt flightpower2200 25c, a circa 50mt di altezza in virata ,l'ely non ha risposto piu hai comandi .il motore giustamente come avevo impostato è andato a zero e l'ely è scivolato a terra . danni i soliti albero flybar carrello pale ecc. in quei pochi attimi ho provato a muovere tutti gli stick ma niente completamente senza risposta e come se qualcuno avesse spento la radio o staccato la batteria . ora sono un po sconfortato gia ho riparato il tutto ma sono sfiduciato . la mia domanda è ma se ce un interferenza che fa intervenire il failsave esso non dovrebbe agire solo su qualche canale? è possibile che tutti i canali si sono bloccati?
|
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Save 2.4GHz | g14c0m0 | Radiocomandi | 14 | 16 agosto 07 12:27 |
panico | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 16 marzo 07 20:41 |
Panico | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 25 | 21 giugno 05 18:30 |