28 gennaio 08, 15:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Roma
| Rivenditori Walkera a Roma
Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche dell'elimodellismo Prima di scrivere mi sono fatto un giretto e con la ricerca ho trovato ciò che mi interessava sapere inizialmente, ovvero quale modello fosse meglio per un principiante. Dopo aver letto i vari post mi sono convinto che, sebbene l'estetica avrebbe fatto ricadere la mia scelta sul 5#10 della walkera, è meglio (per chi come me al massimo ha fatto volare un aeroplanino di carta) iniziare con un walkera 5#8. Mi reco così nel negozio di modellismo che ho sempre frequentato dalle medie, quando mi divertivo un mondo con le mini4Wd , ma ahimè scopro che non trattavano quella marca, però avevano un modello uguale al walkera 5#4 ma della rc system (almeno a vederlo a me sembrava uguale, ma posso sbagliare alla grande). Ora chiedo a voi del forum. Qui a Roma, dove posso trovare un negozio (per una spedizione simile non mi fido molto di quelli online) che tratti i modelli della Walkera? Grazie in anticipo a chiunque risponda |
28 gennaio 08, 19:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2007 Residenza: viterbo
|
Mah...guarda io stò a Viterbo e rispetto a Roma ti viene da piangere...quando chedi pezzi per Eli già è tanto se ti capiscono... Cmq se devi pagare un 5#8 in negozio + di 150/160 euro e poi non hanno neanche i ricambi, tanto vale prenderlo in rete (i venditori seri ci sono...) a qualcosa meno e trovare tutto quello che vuoi. buoni svolazzi futuri |
28 gennaio 08, 22:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Roma
|
Il problema non sono i ricambi al momento, quelli poi posso anche prenderli tranquillamente online, ma è proprio il modello dell'elicottero che non riesco a trovare possibile che in tutta Roma non ci sia un cavolo di negozio di modellismo che vende la Walkera? Eppure da quanto ho letto non mi sembra una marcaccia
|
28 gennaio 08, 22:41 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. | |
27 febbraio 08, 19:02 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 25-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
| |
27 febbraio 08, 19:06 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 25-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |