28 gennaio 08, 14:46 | #1 (permalink) Top |
User | Nuovo modello di elyq!!! una bomba!
ciao a tutti conoscendo i ragazzi di elyq mi hanno fatto vedere un nuovo modello che lanceranno nel mercato a breve la presentazione la faranno in queste 2 settimane... il modello pesa solo 3.150 kg lo ho visto personalmente in volo e va una scheggia! e non nelle mani di grandi! comunque per l'evento ci sara uno dei fratelli szabo quindi un evento da non perdere! se volete vederlo contattare elyq dal sito e vi daranno tutte le info per l'evento che si terra vicino a udine! venite a vederlo credetemi è un modello da far spavento!il modello si chiama heliq è un 50 a scoppio con piatto a 120° e pesando così poco credetemi che va lo ho visto ed è sicuramente superiore al 600 nitro!
Ultima modifica di marcofavar : 28 gennaio 08 alle ore 14:55 |
28 gennaio 08, 17:46 | #6 (permalink) Top |
User | ammesso e non concesso che questo modello vola meglio dell extreme che a sua volta vola meglio del 600 nitro che però è superiore al raptor 50, ho la vaga impressione che tra 3 mesi uscirà un' altro modello di vattelapesca che sarà molto meglio dal peso di 2KG che volerà meglio dell elyq, che 3 mesi prima volava meglio dell extreme, che volava meglio del t-rex 600 che volava meglio del raptor 50....HELP!!! Sti piloti "sponsored by" stanno diventando delle mignottone ultimamente... Se facessero vedere un pilotone che vola con un ferro da stiro con la scopa dietro che fa i tic toc ramazzando in terra e intanto stira avremmo risolto addirittura i problemi con le fidanzate\mogli... Ne sta uscendo uno al mese....non si capisce più nulla...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
28 gennaio 08, 18:00 | #7 (permalink) Top |
User | http://it.youtube.com/watch?v=ZtRBn7jLajs ecco le prove....Szabo in azione con un modello 3D da panico!!!Si e no pesa 200grammi....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
28 gennaio 08, 18:12 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
| |
28 gennaio 08, 18:22 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
Per me si sta perdendo un pò il lume della ragione.....tutti a cercare modelli over-performanti quando poi molti moltissimi si limitano a fare voletti che potrebbero fare con delle scope elettriche....non dico di andare in giro con le scarpe bucate ma neanche con le scarpe di Paciotti in lucertola giusto perchè le mette un calciatore...quindi io spenderei più tempo e risorse nel volare e in miscela piuttosto che cambiare elicottero in continuazione pensando che certe manovre non ci riescono per colpa del mezzo e non del manico poi se si vuole seguire la "moda" ovviamente si è liberi di farlo.
|
Bookmarks |
| |