Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 08, 18:50   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di dbheli

Data registr.: 03-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar Visualizza messaggio
be fate voi io vi ho invitato poi se volete commentare aprlare male senza provare ate pure a me non interessa.
Non voleva essera una critica la mia. Anzi tutt'altro, fa piacere essere sempre aggiornati su tutte le utlime novità che riguardano gli elimodelli, ben vengano le notizie come le tue. Io facevo solo una constatazione, sul fatto che effettivamente, l'uscita quasi contemporanea di diversi modelli della stessa classe, può avere come rovescio della medaglia, il fatto di far "invecchiare" prima del tempo ely acquistati da poco come ultima novità.

Bye
dbheli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 18:54   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da dbheli Visualizza messaggio
Non voleva essera una critica la mia. Anzi tutt'altro, fa piacere essere sempre aggiornati su tutte le utlime novità che riguardano gli elimodelli, ben vengano le notizie come le tue. Io facevo solo una constatazione, sul fatto che effettivamente, l'uscita quasi contemporanea di diversi modelli della stessa classe, può avere come rovescio della medaglia, il fatto di far "invecchiare" prima del tempo ely acquistati da poco come ultima novità.

Bye
si ok ora è giusto prima sembrava un offesa però per essere agiornati se venite è meglio poi szabo non si vede spesso nella vita!
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 18:59   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di dbheli

Data registr.: 03-01-2006
Citazione:
si ok ora è giusto prima sembrava un offesa però per essere agiornati se venite è meglio poi szabo non si vede spesso nella vita!
Scusa se sono stato frainteso. La mia era solo una battuta scherzosa. Se avessi tempo ci verrei eccome alle presentazione.
dbheli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 19:35   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:

In effetti dicono che questo modello sarà molto performante e di costi contenuti, intanto vediamo come lo fa viaggiare szabo, ho chiesto ora le date esatte via mail al costruttore, appena le ricevo ve le posto
Vecchio 28 gennaio 08, 19:48   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di gitano45017

Data registr.: 14-10-2005
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
aspetto le date per l'evento.. curiosità per l'ely sicuramente c'è!! ma soprattutto per i piloti che onestamente sono stufo di vedere solo sui video!!! ciao
Vecchio 28 gennaio 08, 20:11   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Exclamation

già appena abbiamo le date ve le diamo! e poi andiamo a vederci i grandi dal vivo.
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 23:22   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxruby

Data registr.: 10-10-2007
Ciao a tutti,
come pilota ufficiale del Team ElyQ confermo che nel prossimo fine settimana verrà presentato il nuovo modello: Sabato 2/2/2008 a Pontelatone (CE) e Domenica 3/2/2008 a Roma.
Presto i dettagli sui due appuntamenti verrano pubblicati sul sito ElyQ (www.elyq.com).
Intanto vi posso anticipare la presenza di piloti d'eccezione: Danny Szabo, Marcus Kim, Giuseppe Robertone ed io (Massimo Rubinelli).
Vi aspettiamo numerosi perché non capita tutti i giorni di vedere piloti del calibro di Danny Szabo e Marcus Kim.

Colgo l'occasione per ringraziare marcofavar, che ha espresso pareri molto positivi sul nuovo modello, anche se non so chi sia e come sia venuto a conoscenza di informazioni ancora riservate.
Nonostante le indiscrezioni trapelate siano quasi tutte esatte, invito chiunque ad astenersi dal fare ulteriori rivelazioni che potrebbero risultare imprecise.
Per commenti e giudizi aspettate almeno di averlo visto, e magari provato , personalmente.

Ciao,
Massimo Rubinelli
ElyQ Team
maxruby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 23:32   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

Data registr.: 23-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
ammesso e non concesso che questo modello vola meglio dell extreme che a sua volta vola meglio del 600 nitro che però è superiore al raptor 50, ho la vaga impressione che tra 3 mesi uscirà un' altro modello di vattelapesca che sarà molto meglio dal peso di 2KG che volerà meglio dell elyq, che 3 mesi prima volava meglio dell extreme, che volava meglio del t-rex 600 che volava meglio del raptor 50....HELP!!!
Sti piloti "sponsored by" stanno diventando delle mignottone ultimamente...
Se facessero vedere un pilotone che vola con un ferro da stiro con la scopa dietro che fa i tic toc ramazzando in terra e intanto stira avremmo risolto addirittura i problemi con le fidanzate\mogli...
Ne sta uscendo uno al mese....non si capisce più nulla...
rrrappy,hai ragggggiionnissssimmmaaa,azz.. stanno esagerando,nemmeno il tempo di distruggerne uno che subito dopo stdg50,io mi tengo i niter per allenamento,ma il mio unico amore e' lui,lo STRATUSSINO
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 00:11   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da stratus77 Visualizza messaggio
rrrappy,hai ragggggiionnissssimmmaaa,azz.. stanno esagerando,nemmeno il tempo di distruggerne uno che subito dopo stdg50,io mi tengo i niter per allenamento,ma il mio unico amore e' lui,lo STRATUSSINO
CIUSTO!!!Anche a me piace molto il 90....comunque la mia non era una critica rivolta alla elyq per carità,non conosco neanche questa azienda....
La mia era una conclusione fatta in generale visto che spunta cinquantini a iosa.....e chiaramente da caratteristiche etc sembrano tutti superare i precedenti.
Forse neanche il mercato dei CPU è aggiornato casì di frequente, quindi mi scuso se con le mie affermazioni ho fatto pensare ad altro.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 00:29   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

Data registr.: 23-05-2007
che la tua non era polemica era chiaro,solo che tutte queste uscite di cinquantini e' troppo frequente,magari uno sceglie a fatica un modello,neanche il tempo ed e' gia' fuori un altro nuovo ely,azzz... che indecisione
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks