Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 08, 20:52   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di andesp

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a andesp
modifica per carrello x-treme

Ho realizzato un nuovo carrello ancora in fase sperimentale per l'x-treme50..
è realizzato in allu 6005 in un pezzo unico, così da irrobustire sia il carrello stesso che irrigidire il telaio..

modifica per carrello x-treme-dscf1454.jpg

modifica per carrello x-treme-dscf1455.jpg
andesp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 21:53   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
mi sa che messo cosi son peggiorate le cose. il tonfo da 20 metri lo fatto oggi accorgendomi in ritardo (con governor installato)di aver sgranato la corona per colpa a mia saputa di una campana ovalizzata. quando ho tirato l autorot. ormai l innerzia delle pale era poca carrello rotto, mix flybar, aste ciclico a manine e spindol.leve manine,asta flybar, il resto tutto sano. preferisco il suo almeno cosi salvo il telaio. poi va a caduta a caduta e culo.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 22:09   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di andesp

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a andesp
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
mi sa che messo cosi son peggiorate le cose. il tonfo da 20 metri lo fatto oggi accorgendomi in ritardo (con governor installato)di aver sgranato la corona per colpa a mia saputa di una campana ovalizzata. quando ho tirato l autorot. ormai l innerzia delle pale era poca carrello rotto, mix flybar, aste ciclico a manine e spindol.leve manine,asta flybar, il resto tutto sano. preferisco il suo almeno cosi salvo il telaio. poi va a caduta a caduta e culo.
ciao
Infatti è stato progettato per salvare il telaio, nelle cadute fuori misura si piega ma non si spezza attutendo in pieno l'energia, con il carrello originale e cadute ok il carrello incassa bene, però quando l'urto non è ancora attutito si rompe e l'energia residua si scarica sul telaio, poi sono concorde con tè su cadute e cadute, ma questo carrello è stato sviluppato per rendere ancora più leggero l'ely sempre e comunque salvaguardare il modello stesso.
andesp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks