27 gennaio 08, 01:03 | #1 (permalink) Top |
User | Raptor 30 v2: gira su se stesso
Ciao a tutti, ho un raptor 30 v2 da una settimana poco più... Dopo aver fatto un pò di rodaggio oggi ho tentato i primi hovering. L'ely è ben bilanciato e di questo sono soddisfatto ma purtroppo il gyro mi da delle grane... Il giroscopio non è molto noto, è un G199 con blocco coda distribuito dalla Sabattini mentre la radio è una skytech t6i della ACE RC (identica alla optic sport). Il mio problema è che non sta mai fermo gira sempre attorno o da una parte o dall'altra, qualche volta si è alzato abbastanza fermo ma una volta riatterrato e ridecollato era già li a girare. La sensibilità sul gyro è al massimo e sulla radio è al 75%. Forse i parametri sono errati ma non saprei che impostare. Spero possiate darmi qualche consiglio. Un saluto Filippo
__________________ Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino **** |
28 gennaio 08, 01:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| cos'era? grazie silvio
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
28 gennaio 08, 10:56 | #4 (permalink) Top |
User | Premetto che non è risolto del tutto ma probabilmente era settato troppo sensibile... Ora è decisamente molto + fermo, bloccato non si può dire, ma fermo si. La prossima prova che farò per averlo al top è sostituire il biadesivo poichè quello che ho su ha anche uno strato di spugna che secondo me non lo rende "un corpo unico" con l'eli, diciamo che smorza troppo e penso che il gyro ne risenta. Ciao Filippo
__________________ Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino **** |
Bookmarks |
| |