03 agosto 08, 15:47 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
...Ciao pessottino!!...ieri ho proprio riprovato...impostazione servo ok(ho provato anche a cambiarlo per poi ritornare a quello desiderato e ho visto che i cambiamenti c'erano)..ah,per il tipo di servo ho contattato flight power e mi avevano confermato che dovevo settarlo su 1 flash,come 9254...piastrina d'acciaio messa come da manuale,pale bilanciate(nessuna vibrazione),i palin i sinceramente no...adesso avevo anche intenzione di provare a mettere un 9254 e vedere se migliora qualcosa!...sai cosa..ho idea che c'è qualcos'altro sotto...ieri me la sono vista brutta...provo il protos in hoovering..sembrava quasi che la coda fosse ferma...miracolo!..paro per un volato tranquillo e alla terza virata mi si blocca la coda e a me è sembrato mancare anche il motore... riesco a portarlo a terra,spento e adesso e li sul banco!...boh!ho anche provato a mettere un filo dal supporto motore al tubo di coda come suggerivano in alcuni post per il problema delle cariche elettrostatiche(dex1 me lo ha fatto ricordare)...non so davvero!comunque grazie mille per la disponibilita' e per l'aiuto!
|
03 agosto 08, 19:35 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 agosto 08, 10:44 | #23 (permalink) Top |
|
...il regolatore ti direi ok...ho ricontrollato anche li i settaggi..è uno scorpion 90 A ...9254 perchè ne ho uno smontato e posso provarlo!!se poi vedo ce è il servo allora si passa al 9257! |
06 agosto 08, 13:10 | #25 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi!!..pessottinooooooo!! allora,provato il 9254...sembra che tutto vada bene! pero' meglio aspettare prima di urlare vittoria!! allora,in hoovering la coda rimane bella ferma e l'ely non gira piu'...nel volato tutto ok...ho provato anche a fare qualche looping,tonneaux e stalli e mi sembra stia al suo posto!!...stasera se riesco provo un altro volo!sono ancora un po' sull'attenti perchè l'ultima volta oltre alla coda che non andava bene,anche il piatto ed il motore mi avevano fatto brutti scherzi...cmq vi terro' aggiornati!!!
|
06 agosto 08, 13:55 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 agosto 08, 22:19 | #29 (permalink) Top |
| grazie pessottino!!!...ormai mi fai anche da supporto morale!!! allora,stasera campo...porto protos e trex600E...dico..dai,inizio col protos!! collego,timer,parto...hoovering,volato,virate veloci,loop e tante piccole altre cose...coda a mio occhio perfetta!!!oooooohhh mi dico,allora va proprio bene!!!...e crash!!!schiantato il protos!! in virata bloccato tutto e poi non ha piu' ripreso...mi puzza di fail safe!utilizzo come ric la r149dp,quella che uso sugli altri eli e mai avuto un problema...mi sa tanto che o sono problemi di elettricita' statica(ma ho messo il filo) o ho sbagliato io con l'antenna...essendo "piccolo" il modello l'antenna non l'ho distesa tutta ma l'ho fatta ripassare nello stesso punto...che sia quello??
|
07 agosto 08, 02:13 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |