Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 08, 18:59   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
ciao Pessottino!!!finalmente ho trovato la magagna!!!sbagliavo nella scelta del servo all'inizio!!! ho provato,visto che le avevo provate tutte,a cambiare tipo di servo eeee...voila',tutto funziona!! adesso sto aspettando mail di conferma dalla flight power per sapere quella esatta(se 1 flash o 3 flash)...provando sembra che il servo lavori in maniera molto simile...quindi non vorrei fare altri errori!Grazie ancora di tutto comunque!!
bene....ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 09:33   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
ciao ragazzi!!!...dopo esser riuscito a fare i settaggi principali sullo spartan ora è sorto un altro piccolo problema...la coda (protos) nel volato mi sembra vada bene,non sbacchetta e fila via dritta...ogni tanto pero' "strappa"e fa strani spostamenti....in hoovering invece senza toccare lo stick l'eli tende a girare piano piano in senso orario(partendo con la coda verso di me ecco)...prove con sensibilita' diverse le ho gia' fatte ma le cose non sembrano migliorare...se avesse perso lo zero,per rifare tutto da capo come dovrei fare?GRazie ancora a chi mi volesse aiutare!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 10:59   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
ciao ragazzi!!!...dopo esser riuscito a fare i settaggi principali sullo spartan ora è sorto un altro piccolo problema...la coda (protos) nel volato mi sembra vada bene,non sbacchetta e fila via dritta...ogni tanto pero' "strappa"e fa strani spostamenti....in hoovering invece senza toccare lo stick l'eli tende a girare piano piano in senso orario(partendo con la coda verso di me ecco)...prove con sensibilita' diverse le ho gia' fatte ma le cose non sembrano migliorare...se avesse perso lo zero,per rifare tutto da capo come dovrei fare?GRazie ancora a chi mi volesse aiutare!
entri in modalità programmazione e rifai tutto da capo...quanto hai di sensibilità...radio servo (hai impostato il sevo giusto?)...ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 13:58   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Ciao pessottino!!...sapevo che sapresti ritornato ad aiutarmi!! adesso sono al 40% in normal e 30% in idle1 e idle2 (valori della ff9) ...per l'ipostazione del servo credo di si...quando vedo un lampeggio tengo lo stick nella direzione,svuiccio 2/3 volte avcs normal e poi spengo il modello...giusto?(il lampeggio durante l'operazione rimane) ...per rifare lo zero...se io scollego il servo dal gyro,lo metto poi diretto sul canale 4 della ricevente,accendo con trim al centro e metto la squadretta a 90 gradi...poi lo ricollego al gyro e rifaccio il reverse e i limiti...è cosi'??grazie davvero!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 23:15   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
Ciao pessottino!!...sapevo che sapresti ritornato ad aiutarmi!! adesso sono al 40% in normal e 30% in idle1 e idle2 (valori della ff9) ...per l'ipostazione del servo credo di si...quando vedo un lampeggio tengo lo stick nella direzione,svuiccio 2/3 volte avcs normal e poi spengo il modello...giusto?(il lampeggio durante l'operazione rimane) ...per rifare lo zero...se io scollego il servo dal gyro,lo metto poi diretto sul canale 4 della ricevente,accendo con trim al centro e metto la squadretta a 90 gradi...poi lo ricollego al gyro e rifaccio il reverse e i limiti...è cosi'??grazie davvero!
scusami ma ho visto solo ora....hai risolto?...ciao....
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 08:26   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
ciao pessottino!...macchè!!...provato e riprovato ma nulla da fare!!!...ho paura, anche perchè in traslato a volte fa brutti scatti!!non so piu' cosa provare!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 08:40   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
ciao pessottino!...macchè!!...provato e riprovato ma nulla da fare!!!...ho paura, anche perchè in traslato a volte fa brutti scatti!!non so piu' cosa provare!

non e' che hai problemi di elitricita' statica?

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 13:28   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Ciao dex1!...per gli scatti dici??...boh,non saprei...quello me lo fa ogni tanto...ma anche in hoovering il modello tende a girare piano piano..è corretta secondo te la procedura per fare lo zero di coda??grazie!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 08, 14:22   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
Ciao dex1!...per gli scatti dici??...boh,non saprei...quello me lo fa ogni tanto...ma anche in hoovering il modello tende a girare piano piano..è corretta secondo te la procedura per fare lo zero di coda??grazie!
allora...prima di consigliare sciocchezze,oggi mi sono consultato con grifondoro

primo.....il servo di coda lo hai impostato bene?
hai messo il quadretto d'acciaio come descritto nelle istruzioni?
hai bilanciato bele pale e palini da non avere brivazioni?
.....dopo tutto questo prova a risettare
entri in progammazione...la prima impostazione che avrai sarà il settaggio del revers......poi i limit...ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 08, 14:27   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
comunque non conosco il servo che hai in coda....ma un bel 9257.........
chiedi ad Alex z....lui è l'enciclopedia vivente...ti saprà dire se "INO-Lab HG-D261HB" è ok per la coda o no..........ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gyro GHL 3D settaggio................. Spirit LI Paolo Elimodellismo Motore Elettrico 59 01 aprile 08 20:58
Settaggio gyro GHL 3D renny68 Elimodellismo Principianti 9 17 novembre 07 18:23
Settaggio Gyro GY 401 Giacomino Elimodellismo Principianti 7 31 marzo 07 23:22
Gyro 401 settaggio husky Elimodellismo in Generale 4 13 settembre 05 22:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002