07 luglio 08, 19:59 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 luglio 08, 10:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
ciao ragazzi!!!...dopo esser riuscito a fare i settaggi principali sullo spartan ora è sorto un altro piccolo problema...la coda (protos) nel volato mi sembra vada bene,non sbacchetta e fila via dritta...ogni tanto pero' "strappa"e fa strani spostamenti....in hoovering invece senza toccare lo stick l'eli tende a girare piano piano in senso orario(partendo con la coda verso di me ecco)...prove con sensibilita' diverse le ho gia' fatte ma le cose non sembrano migliorare...se avesse perso lo zero,per rifare tutto da capo come dovrei fare?GRazie ancora a chi mi volesse aiutare!
|
28 luglio 08, 11:59 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 luglio 08, 14:58 | #14 (permalink) Top |
|
Ciao pessottino!!...sapevo che sapresti ritornato ad aiutarmi!! adesso sono al 40% in normal e 30% in idle1 e idle2 (valori della ff9) ...per l'ipostazione del servo credo di si...quando vedo un lampeggio tengo lo stick nella direzione,svuiccio 2/3 volte avcs normal e poi spengo il modello...giusto?(il lampeggio durante l'operazione rimane) ...per rifare lo zero...se io scollego il servo dal gyro,lo metto poi diretto sul canale 4 della ricevente,accendo con trim al centro e metto la squadretta a 90 gradi...poi lo ricollego al gyro e rifaccio il reverse e i limiti...è cosi'??grazie davvero!
|
01 agosto 08, 00:15 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 agosto 08, 14:28 | #18 (permalink) Top |
|
Ciao dex1!...per gli scatti dici??...boh,non saprei...quello me lo fa ogni tanto...ma anche in hoovering il modello tende a girare piano piano..è corretta secondo te la procedura per fare lo zero di coda??grazie! |
03 agosto 08, 15:22 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
primo.....il servo di coda lo hai impostato bene? hai messo il quadretto d'acciaio come descritto nelle istruzioni? hai bilanciato bele pale e palini da non avere brivazioni? .....dopo tutto questo prova a risettare entri in progammazione...la prima impostazione che avrai sarà il settaggio del revers......poi i limit...ciao | |
Bookmarks |
| |