![]() |
prima accensione.................... salve ragazzi, una domanda un pò particolare... ho appena finito di montare e di regolare il mio raptor 30. domani finalmente farò la prima accensione. ho comprato tutto il necessario. premessa: modello usato, motore OS 32 hyper... ho comprato la pompetta per immettere la miscela, lo scaldacandela e compagnia cantante. visto che è il mio primo modello a scoppio cosa devo fare nel caso in cui non parta??????????????????????????????????????????? col fatto che è usato, le regolazioni del motore dovrebbero essere già fatte vero? cosa devo andare a toccare?????????????????????????????????????????? minimo???????????????????????????????????? massimo??????????????????????????????????????????? ? a cosa posso andare incontro? grazie a tutti e buona giornata. |
Citazione:
Ciao Alex |
grazie alex, però non avendo la possibilità in questi giorni di recarmi in un campo di volo, e siccome la voglia è tanta, volevo cominciare a casa, visto che comunque di spazio ne ho molto. volevo solo non trovarmi impreparato nel caso in cui non dovesse funzionare qualcosa. grazie ancora. |
Citazione:
|
Citazione:
non si può scrivere tutto quello che serve sapere per iniziare con i motori glow. Ci vorrebbero pagine e pagine. Ti consiglio comunque di comprare la "bibbia" come la chiamo io e cioè il manuale di Massimo Aita "Manuale dell'elicottero RC" IV edizione, nei negozi specializzati o online per circa 39. ciao silvio |
Ciao in genere parte se non tocchi la carburazione da una volta ad un altra,Se il motore e usato,presumo che prima era gia regolato il carburatore,quando il mio sta fermo per un lungo periodo e non vuole saperne di partire,smonto la candela e faccio girare il motore a vuoto senza candela,la rimonto pochi giri e parte. Cmq se posso esserti d aiuto quando sei sul posto,ti lascio il mio cell. 3470766249 Ciao Luca |
Citazione:
|
infatti... facci sapere come e andata...:wink: |
Citazione:
Ci siete cascati!! |
Citazione:
Alex |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002