![]() | #1 (permalink) Top |
User | Perdonate l'ignoranza, ma esistono ...
Scusatemi tutti per l'ignoranza, ma vorrei sapere se esistono delle gare di precisione con gli elicotteri rc. Leggevo che gare di questo tipo con gli eli veri le fanno, si cimentano in slalom, manovre di secchi e lancio sacchi ... insomma in po di prove di precisione appunto. Con gli eli rc oltre al 3D e quant'altro esistono delle gare di questo tipo ... slalom, hoverign, passaggi stretti, atterraggi perfetti ... prove di abilità insomma ![]() Paolo
__________________ ![]() ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2006
| gare
ci sono gare a livello mondiale,suddivise in manovre di regolarita' e precisione in hovering e poi figure di volato (looping,autorotazioni,stalli,ecc..),basta che fai qualche ricerca per scoprire che siamo nelle prime posizioni a squadre
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Grazie mille ... visto che come da titolo avevo ragione ???? Sono ignorante ![]() Per Mongolfino : ... posso cominciare ad allenarmi aprendo le bottiglie di birra ... però per quanta ne bevo non credo mi convenga aprirle in quel modo ![]() ![]() Grazie ancora !!!!
__________________ ![]() ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ![]() ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Le fusoliere black shark sono delle fusoliere atte a migliorare l'aerodinamicità del modello per avere una migliore stabilità e precisione di volo e anche una migliore visibilità non sono delle fusoliere da riproduzione. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Bene bene ... sta cosa comincia a piacermi ... grazie ancora !
__________________ ![]() ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
w l'ignoranza! ecco il re...batterie radiocomando | squalofly | Batterie e Caricabatterie | 4 | 11 dicembre 05 16:00 |
Aiuto.. scusate l'ignoranza. | claudiof | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 25 febbraio 04 23:39 |