24 gennaio 08, 12:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Trento
| Raptor 30 o Hirobo shuttle plus?
Ciao a tutti, vorrei comprare un elicottero a scoppio per fare un po di volato tranquillo. Quale mi consigliate tra i due? Vorrei restare su elicotteri di queste dimensioni per il momento anche perchè non ho il budget per comprare quelli più grandi...
__________________ --- Andrea --- |
24 gennaio 08, 12:53 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, se ti può interessare c'è un shuttle evo 50 con os37 servo digitale, semi nuovo per circa 400 circa, ti do il link per le foto. http://www.rottweilermagazine.it/hirobo/index.htm |
24 gennaio 08, 15:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004
|
vai sicuramente di raptor, i ricambi li trovi anche in macelleria e costano molto meno di hirobo. Uh consiglio pero', vista la esigua differenza di prezzo tra 30 e 50 perndi il 50. COnsidera che la marmitta del 30 a me si smontava sempre in volo, non riuscivo a tenerla assemblata quindi va cambiata con una a barilotto, poi al 30 ci devi aggiungere la puleggia per l'autorotazione.... gia' ti sei ripagato la differenza di costo tra 30 e 50
__________________ i miei feedback come venditore potete leggerli qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876 |
24 gennaio 08, 19:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
Ciao, io ho due raptor 30 però se ritornassi al momento dell' acquisto opterei per un 50 però a onor del vero io non ho mai perso le marmitte, la questione di bulloni che si allentano che siano della marmitta o altre parti meccaniche dipende ESCLUSIVAMENTE e SOLO dalle vibrazioni prodotte dal modello male settato o motore che produce forti vibrazioni, di mestiere faccio il meccanico ed è la stessa medesima cosa ci sono motori nuovi di zecca usciti dalla stressa catena di montaggio però nella prova sul banco hanno caretteristiche molto diverse come rendimento e vibrazioni prodotte, chiaramente anche l' assemblaggio con bulloneria consona e un goccio di frenafiletti aiuta. Prenditi un bel classe 50 proporzione spesa resa |
24 gennaio 08, 22:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
se vuoi fare volato tranquillo e ovvio shuttle plus ti assicuro che quando cadi ( e tanto cadi) spacchi meno del rap Mi hanno detto che il motivo e semplice il rap gira molto di piu di uno shuttle e quindi l'energia da scaricare è molto piu alta quando tocchi con le pale |
25 gennaio 08, 10:07 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
adesso sto valutando anche di aspettare un po e prendermi un bel 50 visto che ho già 2 elettrici e quindi posso continuare a fare pratica con quelli...
__________________ --- Andrea --- | |
Bookmarks |
| |