24 gennaio 08, 23:50 | #51 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, ancora non l'ho provato, vi dico solo che il pistone non è il massimo, ha delle rigature lievissime ai lati, per quanto riguarda l'errata collocazione del cilindro era di molto, perchè come luce di scarico è stata messa una luce di travaso più piccola non centrata al foro di scarico ma con un lato allineato al bordo di uscita e l'altro chiudeva per oltre 2 mm il lato destro e la parte alta di 1mm circa dello scarico stesso, e da considerare che non coincidevano ne anche le luci di travaso. In pratica è stato girato a specchio invertendo una luce di travaso con quella di scarico e di conseguenza tutte le altre. Per chi parlava di fasce, non ne ha, domani spero di provarlo e vi faccio sapere forse anche con video.
|
27 gennaio 08, 00:33 | #52 (permalink) Top |
User |
Ragazzi il problema l'ho risolto motore nuovo e ora si alza, scherzo era quel maledetto cilindro inserito nel verso sbagliato, ora gira abbastanza bene, si alza con in settaggio come da manuale eeeeeeeeeee tutto bene quel che finisce bene. Ho messo su youtube due video per mostrarvi ora come gira, scusate la qualità ma questa volta non avevo la videocamera, un amico ha ripreso con un cellulare. Grazie a tutti coloro che mi hanno dato il loro parere sul mio problema. Link: http://it.youtube.com/watch?v=_P7JrWrApKg http://it.youtube.com/watch?v=-hjZW4kREFg&feature=user |
27 gennaio 08, 19:23 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 gennaio 08, 21:15 | #57 (permalink) Top |
User |
Per quanto riguarda i pattini era già così quando l'ho comprato, suppongo anche che non sono quelli originali, sono più larghi e gli anellini guida per l'antenna sono sulla parte superiore dei pattini, se li giro gli anellini vengono lato marmitta. L'unico problema ora è che nel passare dal massimo al minimo il motore dà un colpetto veloce come un mancamento forse di benzina, ed impiega qualche secondo nello stabilizzarsi al minimo, non riesco a capire. |
27 gennaio 08, 21:51 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 gennaio 08, 22:29 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
Purtropoo nel filmato si fa fatica a capire e vedere quanto fumo fa, però mi sembra che giri magro e fai parecchi giri prova ad aprire lo spillo del massimo e riduci i giri almeno un po e ingrassalo così rischi inutilmente di accorciare la durata del motore calando i giri diventa anche + docile e per un volato normale è + che sufficente |
28 gennaio 08, 18:10 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |