23 gennaio 08, 19:58 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fidati è già capitato anche se spompo un motore prende giri ugualmente poi quando lo metti sotto carico cede......... Forse le cazzate le scrivi tu, visto che è già successo ad un mio amico.... Se non avesse passo come dici tu ,il motore non cala di giri e se tiene lo stik in alto gli si spegne prova!!! | |
23 gennaio 08, 20:20 | #13 (permalink) Top | |
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23 gennaio 08, 20:25 | #14 (permalink) Top | |
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23 gennaio 08, 20:26 | #16 (permalink) Top |
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smonta la testa e vedrai che troverai un pezzetto mancante del pistone sullo spigolo superiore fino alla fascia... Come fa' a mancare un pezzetto del pistone? dove va' a finire un pezzo di pistone che si stacca nella camera di scoppio ? Magari il pistone stesso riesce a frantumarlo e farlo uscire dalla marmitta? scusami ma c'e' qualcosa che non mi e' tanto chiaro |
23 gennaio 08, 20:29 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con tutti quei giri che ha il motore anche se ha lo stik al centro il motore sta' comunque ad un bel numero di giri.. | |
23 gennaio 08, 20:29 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e poi senti bene il video che quando dà passo scende un casino di giri e qando lo molla tende a borbottare!!! fallo girare a mano e senti quanta compressione ha... | |
23 gennaio 08, 20:31 | #20 (permalink) Top | |
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