![]() | #1 (permalink) Top |
User | Trex 600 a confronto
salve a tutti, finalmente sul nostro campo abbiamo avuto la possibilità di mettere a "confronto" il trex 600 elettrico e il trex 600 nitro!! capisco che stiamo parlando di due macchine completamente diverse!<_< ma rimane il fatto che stiamo valutando due ely veramente ben riusciti!! su tanti post si leggono pregi e difetti di entrambi ma onestamente, per il mio livello, riesco solo a trovare pregi per entrambi!! in attesa di aggiungere pure il trex 500... allego un paio di foto.. ciao a tutti e buone autorotazioni!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
Grande gitano!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
ciao matt... i complimenti vanno a te che in così poco tempo, (hai iniziato a volare solo dall'estate scorsa!!!), sei già un pilota navigato!! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Ciao Aleeee!!!!Spero tu mi abbia riconusciuto! sono Luca,alias rigorattray nelle mail che ogni tanto ti mando! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Beh, la configurazione non è molto spinta, però..diciamo che può andar bene x volarci... Spero sull'altro sia analoga così possiamo verificare effettivamente la differenza di prestazioni fra i due... ps. sul gas non sarebbe meglio,un servo più veloce? un altro 9254,non ti piace? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Non ci posso credere!!!!!mi hai gia' rubato l'idea!!!!<_< ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Confronto] Cyclone S vs. MR-4 SD CGM | mAcr0n_zero | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 17 novembre 07 22:09 |
Confronto tra dragonfly 36 e 60 ? | drago53 | Elimodellismo Principianti | 7 | 08 settembre 07 19:22 |
Due brushless a confronto! | Giacomino | Aeromodellismo Volo Elettrico | 27 | 18 dicembre 05 20:14 |
Servi economici a confronto | ilsindaco66 | Radiocomandi | 4 | 19 ottobre 05 17:37 |
CONFRONTO ZOOM 400 E HORNET II | macrena | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 17 ottobre 04 16:49 |