![]() |
Trex 600 a confronto 3 Allegato/i salve a tutti, finalmente sul nostro campo abbiamo avuto la possibilità di mettere a "confronto" il trex 600 elettrico e il trex 600 nitro!! capisco che stiamo parlando di due macchine completamente diverse!<_< ma rimane il fatto che stiamo valutando due ely veramente ben riusciti!! su tanti post si leggono pregi e difetti di entrambi ma onestamente, per il mio livello, riesco solo a trovare pregi per entrambi!! in attesa di aggiungere pure il trex 500... allego un paio di foto.. ciao a tutti e buone autorotazioni!!!B) |
Grande gitano!!!!:D ...quello a fianco ad Andrea col trex600 nitro sono io!:P ...colgo quindi l'occasione per ringraziare veramente tanto il mio amico e istruttore Andrea(:icon_rofl ....scherzo! ) che fino adesso mi ha sempre seguito,aiutato e mi sta dando tantissimi consigli su questo fantastico hobby!Grazie capitano! |
ciao matt... i complimenti vanno a te che in così poco tempo, (hai iniziato a volare solo dall'estate scorsa!!!), sei già un pilota navigato!!:P adirittura hai già iniziato le tue prime acrobazie!:lol: io per fare solo un volato decente ho pazientato un paio di anni!!:wacko: ciao a tutti |
Potete elencare le specifiche di ciascuno dei 2 modelli? Molto interessante questo post.. Suppongo sul 600E vi sia un motore XL con pignone adeguato....... |
Ciao Aleeee!!!!Spero tu mi abbia riconusciuto! sono Luca,alias rigorattray nelle mail che ogni tanto ti mando!:P ,...!tutto bene??...ti rispondo per quanto riguarda il trex nitro....per l'elettronica ho montato futaba s3151 sul piatto,3001 sul gas,gyro 401 piu' 9254,lipo 2100 mhA flightpower con regolatore di tensione duralite,governor gv-1(testato oggi!!!)....motore,classico os hyper,pale align in fibra...per l'elettrico appena gitano vedra' il post ti rispondera' subito! |
Citazione:
Beh, la configurazione non è molto spinta, però..diciamo che può andar bene x volarci... Spero sull'altro sia analoga così possiamo verificare effettivamente la differenza di prestazioni fra i due... ps. sul gas non sarebbe meglio,un servo più veloce? un altro 9254,non ti piace?:rolleyes: |
:D ...beh,lo sai...per quello che faccio io sono molto contento della resa complessiva!!anche i servi che abbiamo usato sul piatto non mi sembra vadano male,anzi!...ho visto che sul gas molti consigliano un 9254,ma è digitale,e penso che il gv1 non "supporti" questi servi,da quello che ho capito...magari mi sbaglio!...ah,sai Ale...in questi giorni sto provando i miei primi looping!!!:lol: ...con il raptor pero'!:P ...diciamo che il rexone sono ancora cauto! |
...Ah,dimenticavo...gitano sul rex elettrico, monta servi differenti sul piatto...sinceramente non ricordo quali sono...:( ... |
Guarda, domani vado a volare col mio Rexone Dragone:D http://www.webalice.it/alexxz/models/rexone600.jpg |
Non ci posso credere!!!!!mi hai gia' rubato l'idea!!!!<_< ...:D ...porca vacca,è stupendo Ale!...se non sbaglio sono le canopy di canomod.com giusto??a me piaceva tanto anche quella "aliena" o dragone verde!!...dove l'hai acquistata tu Ale?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002