28 gennaio 08, 19:40 | #11 (permalink) Top |
User |
salve a tutti... come richiestomi elenco la mia configurazione sul 600e: 3servi futaba S9451; duralite 5.1 con evo rx da 2100mA; giro 401 + 9254 6 celle evo 25 5000mA; motore e regolatore da scatola! magari se trovo un'occasione ci posso fare pure un pensierino.. ho montato le pale torsion blade da 600 e gli stabilizzatori in carbonio align, quelli di scatola sono un'insulto all'ely!! la configurazione non è niente di particolare ma per il mio livello di volo è + che buona!! Rigo16 si stà dimostrando un pilota eccezzionale e a brevissimo raggiungerà il livello di AlexxZeta... e tanti altri ... magari pure meglio!!!spero Alex, primo o poi, di incontrarti sui campi di volo per vedere un pò di vero volo 3d... ciao a tutti |
28 gennaio 08, 20:02 | #14 (permalink) Top |
User |
pure modesto!!! diciamo che se continui così Alex e molti altri avranno di che preoccuparsi!!! e poi IO ti ho settato l'ely praticamente vola da solo e fa pure il 3d da solo!!! ritornando al post, un paragone tra i 2 ely non è possibile ma è giusto un doveroso omaggio a queste due macchine veramente ben fatte!!! ciao |
28 gennaio 08, 20:09 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
Ciao Luca!!...non ascoltare gitano!!!! ...per ora non faccio altro che un volatino,un qualche looping(con il raptor!!!con il rexone ancora no!)e tante "cavolate" in volo! ...cmq Luca,sono veramente tanto contento del rexone...va veramente bene...!
|
28 gennaio 08, 21:21 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutto merito del G4, mi ha convinto....Naturalmente se non mi piace o lo trovo scomodo,finirà immediatamente sul mercatino Sono comunque sicuro che spinge più dell'elettrico, ormai lo dicono in troppi... Faccio i complimenti a questi ragazzi... Il mio rexone ieri ha rischiato la vita, si è staccato il cavetto della lipo in volo xkè il mio amico l'aveva attaccata male... Ma l'auto rotazione di AlexxZ lo ha salvato | |
Bookmarks |
| |