| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti allora ho questo governor la versione 2.0 inanzitutto nel menù non c'è la funzione che ti fa scegliere il tipo di servo poi volevo chiedere ho fatto le curve come da manuale e in normal ho impostato 1700 full ed è giusto(1750 accettabili) in idel 1 avevo impostato 2000 full e mi faceva 2250 e allora ho provato a fare 1800 e fa sempre 2250 non è che per caso sto governor mi prende come riferimento il punto centrale della curva in idle up? cioè 60 e da la priorità alla curva radio piùttosto che governare lui e allora mi sfora di cosi tanto? dovrei abbassare il punto centrale della curva cosiche con la curva radio sto sotto il valore da me impostato e allora lui accellera fino ai giri impostati facendo il suo lavoro? consigliatemi.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
Messaggi: 733
|
ciao,hai impostato il rapporto del tuo ely?se settato bene dovrebbe funzionare.la funzione dell'utilizzo del servo digitale c'e' di sicuro.hai impostato il set idle e set high.controlla il tutto e' molto importante,il multigov a parere mio e' uno dei piu' precisi.ciao
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
allora la funzione nel 2.0 in teoria non c'è infatti nelle istruzioni nel sito ufficiale non è più presente il set high dovrebbe essere il fine corsa del 100% di gas e lo ho impostato il set idle non so come funzioni non mi cambia nulla quando arrivo a quella funzione.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| E-Multigov | dbheli | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 31 marzo 07 12:38 |
| Cosa Sbaglio???? | rino | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 27 luglio 06 22:45 |
| Dove sbaglio? | Odi | CNC e Stampanti 3D | 6 | 04 settembre 05 01:08 |
| Dove sbaglio | maxkh | Elimodellismo Principianti | 0 | 12 gennaio 05 13:47 |