![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2007 Residenza: Milano sud
| Bravo "raffamarcod"
Vorrei ringraziare pubblicamente raffamarcod per la sua disponibilità e professionalità, da solo non sarei mai riuscito a finire il mio bellissimo T-Rex 450 s, infatti come sapete la parte elettronica è la più rognosa, ma non per lui e io da principiante mi sono fatto da parte lasciandolo lavorare con grande sicurezza. Finito il lavoro è arrivato il momento del collaudo emozionante davvero infatti il caro Cristian ha fatto un hovering talmente perfetto da far sembrare il t-rex appoggiato su un tavolo invisibile. GRAZIE ANCORA Cristian.
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ivan grazie mille anche a te per tutti i consigli che mi hai dato per i mini eli,a proposito se riesci a procurarmi il piatto per il 4#3 in metallo te ne sarei grato purtroppo io con l'estero non ho molta dimestichezza e non saprei come fare ,ho intenzione di prenderlo appena trovo i soldi ,e dai consigli dici di cambiarci subito il piatto tutto qui ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| ![]() Citazione:
avesse ceduto una sorta di potere per capire cosa non funziona e intervenire senza particolari difficoltà. Quando vedo i miei Sjm rimanere in hovering senza toccare gli stick allora penso " stavolta Cristian puo' ritenersi soddisfatto" e io sono ancora più contento di riuscirci sia con un 401 che con un giro ESKY di 29 euro. Grazie ancora...Cristian ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Ma siete sicuri di conoscerlo bene....... ? ![]() .... ![]() ![]() ![]() GRANDE CRI ![]() Mi associo al post.... e' una gran persona... disponibile , gentile , cortese..... ....meno male che c'e ancora qualcuno che fa' questo hobby per passione e non per " $ " .... ![]() ![]() ![]() P.S. se ci volate insieme mettetevi il casco che e' pericoloso ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |