Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 08, 20:32   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

cristian non te la prendere purtroppo non siamo tutti uguali un detto dice il mondo è bello xchè vario , variegato e avariato....... non so xchè certa gente ti assale se per gelosia o per altro . sii sempre te stesso ciao dani
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 20:41   #62 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
vorrei precisare una cosa a nevrasca:SENZA RANCORE PERCARITà.
I SETTAGGI IL SOTTOSCRITTO SE LI è FATTI TUTTI DA SOLO E CONTINUA A FARSELI SEMPRE DA SOLO,E QUANDO NON CAPISCE UNA COSA,HA L'UMILTà DI CHIEDERE AGLI ALTRI,POICHè NON SONO UN POZZO DI SCENZA NE MAI SI è VANTATO DI ESSERLO COSI COME NON SI è MAI VANTATO DI ESSERE UN GRAN PILOTA( CHI POI MI HA VISTO VOLARE ,Sà COSA DIRE) ,,A DIFFERENZA DI MOLTI CHE VANNO A PRENDERE LEZIONI DA CHI SIA,E POI SI VANTA SUL FORUM DI ESSERE UN GRAN PILOTA E MAGARI POSTA MIGLIAIA DI VIDEO CON PERSONE CHE PILOTANO PER LUI.........,O NON è CAPACE DI MONTARSI UN ELI DA SOLO MA CHE BRAVI .DOPO CIò STò VALUTANDO SERIAMENTE DI ABBANDONARE IL BARONE E CONTINUARE PER LA MIA STRADA ,E SE DECIDERò DI FARLO,DI UNA COSA MI POTRò VANTARE....QUELLA DI ESSERE SEMPRE USCITO E USCIRNE A TESTA ALTA E RINGRAZIO TANTO TUTTE LE PERSONE CHE HANNO AVUTO LA PAZIENZA DI INSEGNARMI TANTE COSE ,UNO DI QUESTI è IL CARO DINO E DEVILINSIDE PRECISANDO CHE QUEST'ULTIMO è VENUTO PIù VOLTE A CERCARE IL SOTTOSCRITTO PER SETTARGLI L'ELI E ORA è DIVENTATO PIù BRAVO DEL MAESTRO TANTO DI CAPPELLO QUESTO è IL MIO OBIETTIVO QUANDO L'ALLIEVO SUPERA IL MAESTRO VALE PIù DI OGNI ALTRA SODDISFAZIONE CREDIMI
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 20:45   #63 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973 Visualizza messaggio
cristian non te la prendere purtroppo non siamo tutti uguali un detto dice il mondo è bello xchè vario , variegato e avariato....... non so xchè certa gente ti assale se per gelosia o per altro . sii sempre te stesso ciao dani
CIAO CARO SONO SEMPRE ME STESSO ,TU STESSO MI HAI CONOSCIUTO TI SEI CONFRONTATO ,MI HAI CHIESTO E MI HAI AIUTATO ,COSI SI DIVENTA BRAVI PILOTI CONFRONTANDOSI E AIUTANDOSI GRAZIE DI TUTTO
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 21:01   #64 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2007
Messaggi: 45
no assolutamente,non era questo il risultato che volevo ottenere
col mio intervento,la tua passione è talmente grande che vuoi condividerla ,
e questo e di grande ammirazione per tè,ma che chi compra un elicottero gia col pretesto di farselo montare e settare,sbaglia,l'errore e di chi te lo chiede
e tu per entusiasmo e passione,lo fai magari pensando che è sbagliato ma lo fai,non lasciare il forum,hai tanta passione.
nebraska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 21:40   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyman
 
Data registr.: 30-11-2005
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 287
ma come...............

vorrei dire la mia............
allora per me cristian ,da come la vedo io ,quando aiuta a settare un ely ,ti spiega quello che stai facendo passo passo ,per farti capire cosa stai facendo, almeno io posso parlare per esperienza personale e' grazie a lui che ho capito come settarmi le cose da solo, e poi non capisco perche' a sbagliare e' quello che chiede consigli????<_< ma si e' sempre detto a tutti i principianti di chiedere a persone che ne sanno di piu' , o rivolgersi ad un campo volo per non spendere soldi inutilmente, e soprattutto per non avere delle delusioni!!!!!!!!!, non vedo come un principiante possa sapere quello che deve fare o acquistare senza sapere nulla............<_<
flyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 21:52   #66 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-09-2007
Residenza: TERNI(GMT gruppo aereomodellistico ternano)
Messaggi: 65
elogio a RAFFA.

a natale ho havuto la fortuna di conoscere RAFFA di persona,un ragazzo con una passione da invidiare,sempre disponibile,havro' telefonato un centinaio di volte per havere dei consigli,la sua risposta è stata sempre:dimmi pure, quindi a chi ti attacca rispondi semplicemente va bene senza fare discussioni inutili,chi ti conosce sa' il tuo livello di preparazione.e sa' che lo fai soltanto per aiutare chi come te e me si è trovato ad affrontare problemi irrisolvibili ad un profano.GRAZIE DI CUORE IL TUO AMICO TERNANO MIMMOEAGLE. CRI UN CONSIGLIO:FATTI UN CAMPER E GIRA L'ITALIA A PREPARARE E SETTARE ELICOTTERI VEDRAI CHE SPETTACOLO CIAO
mimmoeagle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 22:00   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
cristian non si tocca

Citazione:
Originalmente inviato da nebraska Visualizza messaggio
no assolutamente,non era questo il risultato che volevo ottenere
col mio intervento,la tua passione è talmente grande che vuoi condividerla ,
e questo e di grande ammirazione per tè,ma che chi compra un elicottero gia col pretesto di farselo montare e settare,sbaglia,l'errore e di chi te lo chiede
e tu per entusiasmo e passione,lo fai magari pensando che è sbagliato ma lo fai,non lasciare il forum,hai tanta passione.
Caro nebraska o nevrasca secondo me c'è una cosa che ti sfugge
e la tua tesi dello "sbagliando si impara" è del tutto inappropriata.

Il tuo spirito di contraddizione nei riguardi di tutto quello che Cristian
ha fatto e farà per aiutare chi ha bisogno è del tutto fuori luogo.

Dovresti sapere che ci sono tanti modi per imparare e che una pratica
senza teoria è come una nave senza timone.

Procedere per tentativi spesso è l' unico modo di andare avanti ma
non è l' unica forma di studio o apprendimento.

Non hai capito o non non vuoi capire che Cristian quando mette le
mani su un modello spiega al legittimo proprietario tutto quello che può per
renderlo autonomo o autosufficiente
.

Io non ho mai avuto la fortuna di mettere in mano a Cristian uno dei
miei elicotteri ma almeno per telefono mi ha sempre aiutato e non
parliamo solo di elicotteri visto che condividere una passione è anche
un modo per avere nuovi amici.....

La sua è una vocazione e tu faresti meglio a tacere.
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 22:05   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
quoto in pieno

Citazione:
Originalmente inviato da flyman Visualizza messaggio
vorrei dire la mia............
allora per me cristian ,da come la vedo io ,quando aiuta a settare un ely ,ti spiega quello che stai facendo passo passo ,per farti capire cosa stai facendo, almeno io posso parlare per esperienza personale e' grazie a lui che ho capito come settarmi le cose da solo, e poi non capisco perche' a sbagliare e' quello che chiede consigli????<_< ma si e' sempre detto a tutti i principianti di chiedere a persone che ne sanno di piu' , o rivolgersi ad un campo volo per non spendere soldi inutilmente, e soprattutto per non avere delle delusioni!!!!!!!!!, non vedo come un principiante possa sapere quello che deve fare o acquistare senza sapere nulla............<_<
Scusami se ho detto le stesse cose a nebrasca ma abbiamo espresso la stessa idea in modo del tutto indipendente e avevo inziato a scrivere il
mio post prima di leggere il tuo.

Cristian avanti tutta.
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 22:44   #69 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
Citazione:
Originalmente inviato da mimmoeagle Visualizza messaggio
a natale ho havuto la fortuna di conoscere RAFFA di persona,un ragazzo con una passione da invidiare,sempre disponibile,havro' telefonato un centinaio di volte per havere dei consigli,la sua risposta è stata sempre:dimmi pure, quindi a chi ti attacca rispondi semplicemente va bene senza fare discussioni inutili,chi ti conosce sa' il tuo livello di preparazione.e sa' che lo fai soltanto per aiutare chi come te e me si è trovato ad affrontare problemi irrisolvibili ad un profano.GRAZIE DI CUORE IL TUO AMICO TERNANO MIMMOEAGLE. CRI UN CONSIGLIO:FATTI UN CAMPER E GIRA L'ITALIA A PREPARARE E SETTARE ELICOTTERI VEDRAI CHE SPETTACOLO CIAO
ciao caro ci stavo pensando sai?tu però mi fai da autista ? speriamo il camper non vibri come la coda del t rex se no a marmore sono azzi
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 23:16   #70 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
Citazione:
Originalmente inviato da nebraska Visualizza messaggio
no assolutamente,non era questo il risultato che volevo ottenere
col mio intervento,la tua passione è talmente grande che vuoi condividerla ,
e questo e di grande ammirazione per tè,ma che chi compra un elicottero gia col pretesto di farselo montare e settare,sbaglia,l'errore e di chi te lo chiede
e tu per entusiasmo e passione,lo fai magari pensando che è sbagliato ma lo fai,non lasciare il forum,hai tanta passione.
ciao nebraska il problema stà proprio nella tua affermazione pretesto di farselo montare,sono pienamente d'accordo che un minimo di applicazione ci vuole,se si seguono le istruzioni,tutti sono in grado di costruire più o meno un eli,ma il dubbio di sbagliare il montaggio cè sempre credimi per ogni cosa che si costruisce un grado di difficoltà ,anche per il più semplice degli eli,ci sono certe istruzioni poi che non si capisce nulla ,normale che uno cerchi di capirci meglio ,normale che cerchi appoggio su uno che di t rex 450 ne monta e setta 10 al mese ma può essere anche chi ne ha montato anche solo uno,sempre un parere e consiglio in più darà no? sfido chiunque a dimostrarmi su questo forum che all'inizio anche se sia riuscito a costruire un eli,non abbia avuto problemi e abbia chiesto consiglio? allora chiudiamo il forum del barone?che serve tanto?sono tutti capaci...credimi non è cosi come la vedi tu ....il pretesto può essere dettatto da diversi fattori ,in primis il non aver mai montato un eli,dulcis in fundu non capirci nulla di eli,penso non ci sia nulla di strano ,chiedere,allora tutti i principianti del forum sono scemi ?semplicemente si trovano spesso a loro insaputa in mano un modello che magari gli è statto appioppatto da qualche negoziante con la scusa ready tu fly,ma credimi ,anche un readi tu fly non è mai ready ma ha bisogno di mille controlli se poi hai i pollici di alan szabo che fà volare anche le carriole ,mi inchino e ti dico hai ragione ,ma di alan cè nè uno solo ,noi comuni mortali,non nasciamo imparati ne con un eli in mano,allora la tua pretesta ,deve essere seguita da una domanda d'obbligo:mi insegni come si monta?,mi spieghi perchè questo lo setti cosi ,e non cosi? allora ti dò tutte le ragioni del mondo forse è questo che volevi intendere ?son sicuro di si e alla tua domanda sul fatto che certi raffa si settino i modelli da sè e perchè raffa a sua volta ha sempre chiesto agli altri più competenti come si setta un eli,,e ora pè capace di farlo da solo ,ma ha sempre chiesto ricorda deve essere una pretesa chiedere giustamente in questi casi ciao ciao e se un giorno avessi qualche dubbio,sarò felicissimo di aiutarti come sarò felicissimo se nella tua certa esperienza,vorrai insegnarmi qualcosa di nuovo tanto di cappello ....occhio però ne devi sapere quanto mè o più di mècherzo ovviamente mi piace confrontarmi e imparare cose sempre nuove ,io ad esempio pecco un pò sull'elettronica,e non ci crederai ,ma tutto quello che cèra di misterioso da imparare ,me lo ha insegnato una persona che ho già citato ,devilinside che lui stesso ,si è rivolto a mè perchè non sapeva dove mettere mani sull'eli ma non perchè sia scemo,perchè forse ,lo scoppio non lo aveva mai provato e messo mani,e ti invito a vedere il video che ha postato su yiaoo per renderti conto di come vola l'eli dopo i miei consigli in un mese di telefonate.non si finisce mai di imparare
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! bschiera Elimodellismo Motore Elettrico 17 08 aprile 06 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002