Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 08, 07:26   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
Citazione:
Originalmente inviato da pterigio Visualizza messaggio
Cacchio... eccomi eccomi... sono l'ultimo ma ci sono anche io

Non potrei mai mancare a questa festa telematica dedicata a Cristian... in 2 anni ore di telefonate e non sono ancora riuscito ad offrirgli una bira...

(ma solo perche lui non vuole... lo so ... lo so)

Grazie mille Cri ormai chiamo piu te della mia mamma
veramente eravamo rimasti a una botte di birraora quando sento la mia mamma ancor prima che parli,gli dico :a che punto è l'eli?ha chiamato paolo?non dire nulla è l'età
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 00:08   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kamikaze
 
Data registr.: 20-02-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 58
E fu così che il mio trex iniziò a volare in maniera decente,anzi direi perfetta

Sì grazie all'intervento provvidenziale del nostro generosissimo christian che al telefono,a sentito i suoni del mio regolatore align e mi ha fatto notare che nel settare quest'ultimo avevo fatto una marea di errori
Senza perdere ulteriore tempo lo ha settato a distanza con professionalità,esperienza e generosa dedizione,come un solo appassionato a questo splendido hobby può fare!!Poi nn contento mi ha anche dispensato di una pioggia di utilissimi consigli che hanno reso il mio 450 s un modello brillante,stabile e divertente
Christian nn ho parole per ringraziarti,spero anche io di poter,un domani quando l'esperienza me lo permetterà,di essere altrettanto utile agli utenti del forum con la stessa tua precisione,immenza esperienza e passione.

Christian Grazie di aver sistemato il mio eli,e se avremmo occasione mi sdebiterò!

Un Salutone da Firenze
kamikaze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 11:09   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
figurati ,comunque altre due birre in conto
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 11:11   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Raffa, io mi sono informato su di te, tu telefoni a TUTTI ed aiuti TUTTI nel settaggio dell'heli..
Hai una pazienza da elefante...Inoltre spenderai un sacco di soldini in bollette telefoniche x dare una mano ai principianti..
Sei proprio un sant'uomo!! Me l'hanno detto molti amici..che come sai,abbiamo in comune
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 12:07   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptino
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 479
cavolo !!!!
Non ti conosco...non ricordo nemmeno se mi hai mai aiutato in questo forum...eppure...si, beh...leggendo i post....io.....io , si.....mi vergogno un pò, ma..... MI SONO INNAMORATO DI TE !!!!
Dammi un cenno, anche solo una speranza, ed io mollo moglie e figli e ti raggiungo!
Porto in dote un t rex 450, t rex 600, batterie lipo varie, cassetta, CB , ecc...ecc...
I LOVE YOU
__________________
avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro....
raptino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 22:05   #46 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
er alex ,non mi importa dei soldi e non spendo tanto tranquillo ma sono ampiamente ricompensato dalla passione e dalla fiducia che mi viene data l'elimodellismo è anche questo tanti spendono soldi e soldi per un semplice settaggio di un t rex ,quando io te lo faccio gratis ,tu dirai che sono scemo,ma solo se hai pazienza e passione per gli eli ,lo puoi fare se no non serve a nulla per mè i ringraziamenti sono la cosa più gratificante che un vero elimodellista può avere credimi ,quando ,trovi una persona che non riesce a volare ,mi viene il magone e vedere poi che è riuscito a sollevare il suo elicotterino,mi riempie di gioia e mi riappaga di tutta la fatica fatta ,perchè credimi non è semplice farsi capire e spiegare per telefono ,ma lo devi fare comunque anche perchè il teletrasporto non lo hanno fatto ,quando iniziai io con l'elimodellismo,non trovai mai nessuno disposto ad aiutarmi e pensare che non esistevano neppure i giroscopi ,ma con tanta pazienza e dedizione,mi sono messo a studiare e viaggiare anche kilometri per una mezza giornata pur di vedere un eli volare e avere la possibilità di chiedere un semplice :ma perchè è cosi? cosè questo?perchè funziona cosi?e quanti alex ragazzi ci sono in italia che si trovano nelle stesse condizioni che mi sono trovato io? uhhhhhhhhh non immaggini quanti ,e non sanno neppure da dove iniziare a chi rivolgersi,se non prendere delle grandi fregature da negozianti che sono bravi solo a vendere o gente che si crede alan szabo e poi non ti dedica 5 minuti del suo tempo.ho voluto esserci e voglio continuare ad esserci per questo motivo perchè nessuno si trovi nella condizione mia passata ,perchè credimi non cè cosa più brutta e dolorosa che abbandonare un hobby perchè non vi sia nessuno che ci segua .l'elimodellismo non deve essere solo un hobby costoso e difficile ma deve essere un mezzo per coinvolgere e apassionare sempre più persone come tutte le cose belle che si intende seguire nella vita e spero che abbia sempre la forza di continuare ad andare a vanti e come mè anche gli altri,una ruota che gira,quello che insegno io a tè ,tu poi lo insegnerai agli altri e cosi vià .

per raptino. sono felicemente fidanzato,però con tutti quegli eli saresti un ottimo amante ciao ragazzi grazie di tutto alla fine siete e siamo noi che facciamo vivere stò forum tutti insieme appassionatamente
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 23:07   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Mi associo a tutti è da circa un annetto che sono entrato in questo forum e subito ho conoscito Cristian che mi ha aiutato molto sia negli acquisti che nei settaggi sempre disponibile e competente è diventato un grande amico peccato per la distanza che c divide putroppo!
E poi nn vi dico quest'estate c siamo trovati ad ozzano e tra una serie d birre e panini nn vi dico che risate... una gran persona..

Un grosso GRAZIE d tutto sia da modellista che da amico...

P.s. stasera mi ha sistmato il gy 240 d un amico ne sa una +del diavolo!

Ultima modifica di Faustino : 06 novembre 09 alle ore 11:59
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 23:10   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
noooooooooo una foto migliore no eh?sembriamo alcolizzati
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 23:12   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
almeno ci scrittura dario argento e qualche ditta di birre
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 23:14   #50 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
io sono quello di destra naturalmente
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! bschiera Elimodellismo Motore Elettrico 17 08 aprile 06 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002