![]() |
Ciao a tutti... Visto i passi da gigante che stano facendo le celle lipo e i motori brushless voglio costruire da zero un autogiro elettrico... In rete ho trovato molte descrizioni e tecniche, ma nessun progetto vero e proprio... Sapete dove trovare disegni costruttivi (anche compessi, non e' un problema!!!) di autogiri anche a scoppio, dove prendere spunto.... Qualcuno e' disposto a portare avanti qualche studio o progetto o prova per poter arrivare a qualche cosa di interessante... Grazie in anticipo... Ciao! |
Molto molto interessante.. Un mio amico ne ha uno vero e si dice sia uno dei mezzi in assoluto più sicuri..Sarà vero? :o |
Ciao, vedi se questi ti sono utili :wink: |
be'... si... diciamo che i disegni mi hanno dato molte soluzione tecniche sul flappeggio e barcheggio delle pale.... se avete altre cose o esperienze fatemi pure sapere... mandate mandate mandate!!!!!!!! Sul fatto che sia il metodo di volo piu sicuro e' scritto anche nel libro dell'aviazione italiana.... |
:( Mai Visto Questo qualche video non ci farebbe male |
|
Comincero domani esperimenti sul rotore.... Vedremo com va... Intanto dico di nuovo a tutti quelli che hanno notizie o disegni o info... Mandate mandate mandate!!!!!!! Grazie... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002