| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Arona
| Aspè come ho gia detto in privato ad Alex prima...è suo padre non proprio lei nella fretta ho sbagliato a scrivere...comodo comunque però ![]() ps: ma mettere l'edit definitivo in questo forum no?
__________________ Alessandro da Arona(NO) ^^ |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
![]() E' per principio che non c'è, e non a torto secondo me: l'obiettivo del forum, a differenza di una chat, è quello di lasciare documentato quello che è stato scritto, garantire cioè la "memoria storica". Lo scopo principale (ma non l'unico) è fare in modo che gli utenti possano fare affidamento sulla possibilità di ritrovare sempre qualcosa che hanno letto in passato, e che le discussioni non perdano il filo logico. E' per salvaguardare queste cose che modificare un messaggio passato deve rimanere una procedura eccezionale, perché se la si liberalizza diventa impossibile discriminare fra le piccole correzioni innocue da più consistenti "cambi di idea". | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Arona
| Citazione:
__________________ Alessandro da Arona(NO) ^^ | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
|
Fin da bambino tornando da scuola passavo davanti al negozio di modellismo del mitico Lino che spesso era sul piazzale davanti al negozio con qualche modello... auto.... moto... e poi ho visto l'elicottero non mi ricordo il modello ma era piu' grande di me... gli anni sono passati ho iniziato a lavorare.... e purtroppo un giorno sono passato di nuovo davanti al negozio di Lino.... ed è stata la fine ![]() x ora ho comperato solo "giocattolini"( ho piu' o meno fatto pollici) ma tra poco mi prendo un elicottero un po' piu' serio e si inizia a volare ( e schiantarsi ) x davvero |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
La mia passione per il volo è cominciata nel 1984 con il deltaplano poi nel 1986 con il delta a motore fino al 1996 poi con mia gioia e dolore è nato mio figlio e da lì la cessata attività causa famiglia e 2 anni fa sono andato con mio figlio ad una manifestazione di modellismo all' ippodromo di Merano e da lì è stato subito amore a prima vista con gioie e dolori alternati un giorno si e un ' altro pure |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User |
veramente...grazie di tutto barone ![]() Allora,io sin da quando sono nato ho avuto sempre la passione degli aerei e degli elicotteri e ricordo che mio padre mi portava per farmi felice molte volte all'aeroporto di caselle a torino.Poi mi son trasferito nelle marche all'eta di 3 anni e a circa 10 km da casa mia c'era un campo di volo di ultraleggeri.negli stessi anni mio pedre trovò in ancona un vero campo di volo per modelli e ricordo che ci andai fino all'età di 9-10 anni.nel frattempo mia zia mi fece il mitico aliante elettrico"grande mistral"della gig nikko ma nn lo vidi mai volare perke non sapevo pilotarlo.... La passione inizio a svanire quando crebbi, perchè iniziavo a capire i costi di questo hobby,ma nell'aprile di 3 anni fa(avevo 15 anni),ricordo che era un bellissimo sabato di sole e dovevo andare a comprare le scarpe da pallavolo Ebbene siamo andati e a circa 300 metri vedevo una cosetta che volava avanti su giu..acrobazie ecccccc....una fila di macchine parcheggiate e un bel gazebo con tutti modelli di aerei ed elicotteri...gli aerei mi affacinavano, ma gli elicotteri erano sempre stati il mio puntino soprattutto per la loro complessità e bellezza.ora ho 18 anni e solo quest'anno ho iniziato ad essere un vero modellista con il mio dragonfly5#8 e blade cp...frutti del mio lavoro estivo..ora sto finendo il trex450. ormai non ce piu niente da fare...questo stupendo hobby,come la musica, mi accompagnera per tutta la vita e farò di tutto per trasmettere questa passione a chi non l'ha mai presa sul serio o non ci ha mai fatto caso! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |