![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Ecco un'altro NUGORESU ![]() Grazie alla mia opera di convinzione poldo ha acquistato finalmente un' elicottero ![]() Raffamarcod quando torni da queste parti fatti sentire che la popolazione di elimodellisti sta crescendo a vista d'occhio..è un virus e sono contento di averlo contagiato ad altre persone ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao io o cominciato con le macchinine,e dopo quasi 5 anni di nervosismi e incazzature"nelle gare si e' tutti nemici ai ferri corti",un amico mi a praticalmente strattonato fino che mi sono deciso a passare all'ala rotante ed ora non riesco a farne a meno. che dire,lavorare tutta la settimana per aspettare i week end e poi trovare pioggia.................. dex1 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per i pezzi sparsi a prato, bè ti capisco, qualche anno fa non c'era neanche il simulatore ![]() Comunque chissà che facendo fpv non esca fuori qualcosa ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Chi cerca trova.................... Citazione:
Allora siamo in due.......se trovo quello che mi fece comprare l'Easy Fly con collaudo in pendio con vento a 50 nodi..................... *************** è un inferno******************
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Arona
|
Anche io come molti fin da piccolo(non che ora sia grande) ho amato tutto ciò che era RC... però ero troppo piccolo e i miei genitori si rifiutavano di spendere tanti soldi per un macchina o qualsiasi cosa che vedevano come una passione passeggera... Poi a distanza di anni, ovvero 3 mesi fa cercando cose sugli aerei incuriositoi dal lavoro della mia ragazza che è un collaudatore di elicotteri ho visto ce esistono i modelli RC così ho iniziato la mia ricerca sui vari tipi di RC come macchina elicotteri aerei ecc...ma alla fine ho ceduto al lato uscuro del rotore ![]() ![]()
__________________ Alessandro da Arona(NO) ^^ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Perche'? | francolvr | Aeromodellismo Ventole Intubate | 8 | 25 maggio 07 15:05 |
perche!! | torniketto | Aeromodellismo Alianti | 7 | 13 marzo 07 19:48 |
Perchè........???? | redaniel | Modellismo | 31 | 21 dicembre 06 11:04 |
Perchè 120° | flash70 | Elimodellismo in Generale | 14 | 01 giugno 06 13:56 |
Perchè? | fokker | Segnalazione Bug e consigli | 8 | 07 aprile 05 15:59 |