20 gennaio 08, 14:53 | #1 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Ringraziamento Pubblico...
Vorrei ringraziare pubblicamente l'amico GIANO perchè mi ha fatto dono di queste due sue realizzazioni per le mie canopy del 600 NITRO e del 600 VOLT (elettrico) Grazie Beppe, sei davvero bravissimo ! |
20 gennaio 08, 17:00 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Non sto scherzando. Io gliene ordino subito una! Caio e complimenti a GianoArt Mongo | |
20 gennaio 08, 19:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007
| GRAZIE... .... TOMMY non dovevi ......comunque l'ho apprezzo di vero cuore...... x mongolfino.... ti ringrazio per i complimenti verso le canopy... attualmente vivo in un condominio e mi e' difficile mettere su produzione.. non ho un posto adatto per svolgere tale compito se un domani decidessi o magari cambio abitazione ti faro' sapere... per ora posso soddifsfare solo alcuni amici mi dispiace... se no' qua mi citeranno per inquinare l'aria del vicino.... comunque grazie per la parentesi (Tommy) e' un piacere vedere che vengono apprezzate da altre persone del forum... ciaooo..... |
Bookmarks |
| |