20 gennaio 08, 00:43 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
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__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
20 gennaio 08, 00:49 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
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20 gennaio 08, 07:34 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
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20 gennaio 08, 09:41 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
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ma scusate la domanda, una volta che in normal la coda stà ferma, mettiamo con sub-trim a +20, riaccendendo tutto l'apparato in AVCS il giro memorizza questa posizione come posizione neutra del servo. Forse sbaglio, ma la luce rimane fissa; se il giro vedesse uno spostamento del comando, probabilmente la luce lampeggerebbe, no? |
20 gennaio 08, 11:41 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
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| Citazione:
poi fai come ti pare ma i trim ingannano il gyro in avcs | |
20 gennaio 08, 11:43 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
Messaggi: 736
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certo certo, non metto in dubbio. Nei prossimi giorni provo e faccio come hai detto tu!! Farò così anche sul 450 in quanto mi sembra che tutti siano d'accordo su questo metodo (quindi elimino il sub-trim). Per quanto riguarda la posizione del gyro?? Tu lo monti frontale con il supporto addizionale oppure posteriore nella maniera classica?? |
20 gennaio 08, 12:49 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
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trim a zero niente miscelazioni niente sub trim. metti il modello i hovering in normal poi trimmi il modello usando il trim della radio e quando il modello sta' fermo atterri prendi un calibro e memorizzati due punti di riferimento sulla coda ad esempio dalla scatola di coda alla boccola che scorre sull'allberino di coda. poi facciamo esempio che la tua misura sia 4mm ok? prendi la radio metti il trim a zero poi prendi il kalibro e avvitando o svitando l'asta di coda fai in modo che la misura ritorni a 4mm.. tutto c'o' con il modello accesso e la radio accesa. poi spegni il modello metti il giro in avcs e riaccenti il modello (ricorda che il 401 deve essere sempre acceso in avcs altrimenti se ne ha a male) poi provi a volare e vedrai come sta' fermo :-) |
20 gennaio 08, 13:24 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
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magari sbaglio, ma state facendo un po' di confusione, la 401 va installata in con i trim e subrtim a 0 , squadretta a 90 ,si regolano i tiranti e il potenziometro dell'escursione in modo da raggiungano i due estremi , fine corsa della coda . in questo modo si centra l'escursione, poi in normal si subtrimma fino a fermare la coda , fatto questo si passa velocemente almeno tre volte da normal ad AVCS questo memorizza la posizione neutra , in questo modo si avranno i due finecorsa perfetti e la posizione neutra memorizzata per le due modalità , non capisco perche si insista sul non dover usare il subtrim , poi se la velocità di rotazione non è uguale nei due sensi si regola l'escursione servo nella radio in modo differente per destra e sinistra, ciao
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20 gennaio 08, 14:22 | #20 (permalink) Top | |
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