|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
salve ragazzi, una domanda un pò particolare... ho appena finito di montare e di regolare il mio raptor 30. domani finalmente farò la prima accensione. ho comprato tutto il necessario. premessa: modello usato, motore OS 32 hyper... ho comprato la pompetta per immettere la miscela, lo scaldacandela e compagnia cantante. visto che è il mio primo modello a scoppio cosa devo fare nel caso in cui non parta??????????????????????????????????????????? col fatto che è usato, le regolazioni del motore dovrebbero essere già fatte vero? cosa devo andare a toccare?????????????????????????????????????????? minimo???????????????????????????????????? massimo??????????????????????????????????????????? ? a cosa posso andare incontro? grazie a tutti e buona giornata.
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prima Accensione | morenino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 20 dicembre 07 21:58 |
prima accensione | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 20 gennaio 07 21:19 |
Prima accensione | red13 | Aeromodellismo Principianti | 24 | 04 aprile 06 21:09 |
prima accensione | cobra78 | Aeromodellismo Principianti | 13 | 24 giugno 05 10:11 |
Prima accensione | Poni | Aeromodellismo Principianti | 3 | 21 febbraio 05 11:32 |