18 gennaio 08, 11:58 | #1 (permalink) Top |
User | Che eli e questo???????
Ciao ragazzi chi sa aiutarmi a riconoscere quest elicottero? Premetto che avra' almeno 15 anni e mi e venuta la voglia di restaurarlo per tenerlo come sopramobile ma perfettamente funzionante. La parte anteriore era in compensato ma date le cattive condizioni e stata rifatta in alluminio Qualcuno ha mai visto un modello del genere? Sapreste indicarmi dove trovare il resto dei pezzi mancanti? Grazie anticipatamente e buoni voli......
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... Ultima modifica di kiriku79 : 08 ottobre 08 alle ore 12:10 |
19 gennaio 08, 10:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Credo sia un Mongarli....Chiedi a Carlo Gabutti su tofly. ciao | |
20 gennaio 08, 19:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007 Residenza: casa
|
ciao, é uno schlüter mini-boy discendente diretto dell'heli boy. quì lo puoi vedere: http://www.helioldie.de/images2/miniboy.jpg e quì puoi fare il conto degli anni che ha: http://www.helioldie.de/oldies.htm se te ne vuoi sbarazzare io lo prendo volentieri comunque trattalo con cura. ciao. stefano. |
22 gennaio 08, 12:41 | #6 (permalink) Top |
User |
Grazie a panoturco.... Sapresti anche indicarmi dove riuscire a reperire qualche ricambio? Di sbarazzarne nn e mia intenzione ma vorrei portarlo in condizioni di farlo volare e poi conservarlo come pezzo da collezione.
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
Bookmarks |
| |