|
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Carbsmart aggiornamento topic con istruzioni
Ho ordinato lo carbsmart, visto che non ho trovato solo un post striminzito a riguardo, vorrei sapere l'opinione di chi lo ha provato. grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Non va male ma molto meglio quello integrato nel governor multigov pro.Per il sensore temperatura usa SOLO la pasta bicomponente termica,se non la trovi dimmelo te ne do' un pochino via posta.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Io lo uso gia da molti mesi e devo dire che è un ottimo aiuto per una carburazione perfetta,.............il settaggio e molto semplice, si deve trovare la carburazione di massima cioè quella che utilizziamo normalmente per volare e questa rappresenterà il valore che il Carbsmart aggiusterà continuamente per tenere la temperatura costante. Molti lo reputano inutile,.....io vi dico solo che da quando lo uso non ho mai e dico mai dovuto rivedere la carburazione............arrivi accendi e voli subito, al resto pensa lui. Unica raccomandazione........all'avviamento il servo si posiziona sul punto di massimo magro per cui, non si può subito partire a razzo, ma bisogna far scaldare un attimino il motore permettendo al servo di regolarizzare la sua posizione. Dimenticavo....per il fissaggio del sensore mi sono trovato bene solo col silicone, con le colle rigide ho sempre rotto il sensore a causa di dilatazioni e restringimenti dovuti alle variazioni di temperatura......alcuni dicono che non è idoneo ma intanto è quello che propone la CSM ![]() Spero di essere stato sufficientemente esaustivo ![]() Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() Ultima modifica di flash70 : 09 febbraio 09 alle ore 21:42 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Istruzioni con alcuni pezzi diversi. | Toshio82 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 51 | 04 ottobre 08 15:56 |
CSM CarbSmart | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 60 | 23 settembre 08 08:54 |
Mini Slinger brushless - istruzioni con modifica | nocchigraf | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 18 novembre 07 18:44 |
Elicottero Con Istruzioni In Italiano | GIANNIMTB | Elimodellismo Principianti | 0 | 30 maggio 07 23:48 |
Eli in kit con istruzioni in italiano | gquatro | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 04 dicembre 06 20:26 |