18 marzo 09, 23:30 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io da quando l'ho montato non ho più toccato la carburazione (oltre un'anno e mezzo). A patto però di settarlo correttamente ed impostare una corretta carburazione di base. | |
19 marzo 09, 01:39 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
|
io l'ho comprato lo installato sul elicottero che sto costruendo ma ancora non ho mai avviato un elicottero a scoppio quindi mi sa che una volta che lo accendero dovro setterlo pure io pero mi piace portarmi avanti e sbattermi con le traduzioni e capire cosa sto installando quando lo settero e vedro come funziona ma la cosa e interessante molto meno sbattimento da come ho letto un po qua e la saluti bifmax
|
20 marzo 09, 20:06 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| Carbsmart
Ragazzi, roba da pazzi! C'è qualche rivenditore impazzito che vende il Carbsmart a cifre esagerate... ne ho visto unao a 115 dollari!! Date un'occhiata su Ebay.... poco più di 30 e ve lo spediscono a casa! Risparmiate e non abbiate fretta.... malattia di cui soffrono il 95% dei modellisti, me compreso....la fretta di avere l'oggetto subito anche se ti costa il doppio! |
20 marzo 09, 20:20 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzi a parte, c'è un bisness e ricarichi spaventosi su ogni cosa che fà rima con hobby, col fatto che sanno che desideriamo desideriamo e desideriamo queste cose, si permettono di ricaricare come vogliono, d'altronde il prezzo lo fà il mercato più sale la domanda e più sale il prezzo.. Un'altro esempio eclatante sono i cuscinetti, prova a prenderli originali e vedi a quanto si trovano per vie secondarie!! | |
Bookmarks |
| |