Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 09, 15:13   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
C'era bisogno di quotare tutta la traduzione?
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 16:24   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-07-2005
Sei tu?

Ma chi sei, mia suocera?
Bazzica sul forum.....
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
C'era bisogno di quotare tutta la traduzione?
zumbit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 21:15   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2007
correzioni ben accette

Grazie per le correzioni nonostante ci abbia messo del mio per poter decifrare tutto il papiro qualcosa mi e stato difficile da comprendere e tradurre saluti bifmax
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 22:18   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-01-2009
interessante questo aggieggio, siccome vorrei passare allo scoppio, dite che sia un acquisto essenziale per non dover stare sempre li a carburare il motore? (cosa che odio)
grazie
abatantuono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 23:30   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Citazione:
Originalmente inviato da abatantuono Visualizza messaggio
interessante questo aggieggio, siccome vorrei passare allo scoppio, dite che sia un acquisto essenziale per non dover stare sempre li a carburare il motore? (cosa che odio)
grazie
Si, una volta istallato ti evita di dover carburare ogni volta.
Io da quando l'ho montato non ho più toccato la carburazione (oltre un'anno e mezzo).
A patto però di settarlo correttamente ed impostare una corretta carburazione di base.
Vecchio 19 marzo 09, 01:39   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2007
io l'ho comprato lo installato sul elicottero che sto costruendo ma ancora non ho mai avviato un elicottero a scoppio quindi mi sa che una volta che lo accendero dovro setterlo pure io pero mi piace portarmi avanti e sbattermi con le traduzioni e capire cosa sto installando quando lo settero e vedro come funziona ma la cosa e interessante molto meno sbattimento da come ho letto un po qua e la saluti bifmax
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 20:56   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-01-2009
al campo un amico mi ha detto che l ha usato per un po e poi l ha tolto, perchè o smagriva troppo o ingrassava troppo, non raggiungendo mai la carburazione perfetta, anche a voi è successo la stessa cosa?
abatantuono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 21:15   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Citazione:
Originalmente inviato da abatantuono Visualizza messaggio
al campo un amico mi ha detto che l ha usato per un po e poi l ha tolto, perchè o smagriva troppo o ingrassava troppo, non raggiungendo mai la carburazione perfetta, anche a voi è successo la stessa cosa?
Lascia perdere le chiacchiere, il carb smart lavora correttamente se settato correttamente.
Vecchio 20 marzo 09, 20:06   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-07-2005
Carbsmart

Ragazzi, roba da pazzi! C'è qualche rivenditore impazzito che vende il Carbsmart a cifre esagerate... ne ho visto unao a 115 dollari!!
Date un'occhiata su Ebay.... poco più di 30 € e ve lo spediscono a casa!
Risparmiate e non abbiate fretta.... malattia di cui soffrono il 95% dei modellisti, me compreso....la fretta di avere l'oggetto subito anche se ti costa il doppio!
zumbit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 09, 20:20   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Citazione:
Originalmente inviato da zumbit Visualizza messaggio
Ragazzi, roba da pazzi! C'è qualche rivenditore impazzito che vende il Carbsmart a cifre esagerate... ne ho visto unao a 115 dollari!!
Date un'occhiata su Ebay.... poco più di 30 € e ve lo spediscono a casa!
Risparmiate e non abbiate fretta.... malattia di cui soffrono il 95% dei modellisti, me compreso....la fretta di avere l'oggetto subito anche se ti costa il doppio!
è tua suocera che parla
Scherzi a parte, c'è un bisness e ricarichi spaventosi su ogni cosa che fà rima con hobby, col fatto che sanno che desideriamo desideriamo e desideriamo queste cose, si permettono di ricaricare come vogliono, d'altronde il prezzo lo fà il mercato più sale la domanda e più sale il prezzo..
Un'altro esempio eclatante sono i cuscinetti, prova a prenderli originali e vedi a quanto si trovano per vie secondarie!!
Rispondi

Bookmarks