Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 08, 23:35   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-01-2008
meccanica per riproduzioni

salve a tutti mi piacerebbe molto costruire riproduzioni di elicotteri mi date un consiglio su una buona meccanica da utilizzare magari anche per motori a benzina ??? ciao a presto
Tuscania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 01:10   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
ciao so che la vario fa meccaniche e allo stesso tempo le fusoliere per esse guarda sul sito della mobby, poi anche altre meccaniche posso indossare fusoliere ma sempre con qualche problema tipo il raptor....
Vecchio 17 gennaio 08, 08:09   #3 (permalink)  Top
tevererosso
Guest

meccanica per riproduzioni

ciao,la Vario senza dubbio presenta delle fusoliere bellissme ma i costi sono elevati e bisogna essere unpoco eperti per scegliere e assemblare il tutto,la thunder tiger ( raptor 50 , 90 ) presenta delle fusoliere che si montano sulla loro meccanica in poche ore. Come sempre dipende dal portafoglio e dall'esperienza . Attenzione per pilotare in fusoliera bisogna stare molto attenti,non sono permessi atterraggi duri evibrazion eccessive ,le fusoliere sono delicate . Ciao
Vecchio 17 gennaio 08, 09:00   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tevererosso
ciao,la Vario senza dubbio presenta delle fusoliere bellissme ma i costi sono elevati e bisogna essere unpoco eperti per scegliere e assemblare il tutto,la thunder tiger ( raptor 50 , 90 ) presenta delle fusoliere che si montano sulla loro meccanica in poche ore. Come sempre dipende dal portafoglio e dall'esperienza . Attenzione per pilotare in fusoliera bisogna stare molto attenti,non sono permessi atterraggi duri evibrazion eccessive ,le fusoliere sono delicate . Ciao
Quoto... anche se aggiungerei anche la century... fa buone mecc e ha moltissime fusoliere al riguardo...l'imbarazzo della scelta....; Graupner.. anche....; comunque la Vario resta di gran lunga la più cara ...acnche se tutto sommato sulla qualità non si può obiettare quasi nulla.... occhio all'esperienza però... con la Vario ha un ruolo fondamentale.... devi fare molto tu... specialmente con le fusoliere.....
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 09:55   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-07-2004
Meccanica Vario
vins978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 11:42   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di aldinello

Data registr.: 11-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tuscania
salve a tutti mi piacerebbe molto costruire riproduzioni di elicotteri mi date un consiglio su una buona meccanica da utilizzare magari anche per motori a benzina ??? ciao a presto
Guarda, io avevo i tuoi stessi dubbi e alla fine ho pensato che se devi fare la tua prima riproduzione bisogna partire piano con minima spesa, poi, successivamente, quando hai maturato la giusta esperienza puoi passare a cose più complesse.
Io ho preso un economicissimo Style 50 con una fusoliera Century in kit (grezza) e ho realizzato il mio MD500E con il minimo della spesa. Vola che è una meraviglia!!!
Guardare per credere...

Vecchio 17 gennaio 08, 11:48   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
che elicottero è quello scusa? uno style 50? sembra enorme..quanto grande e?
E come spesa, per avere l'elicottero che hai messo in foto..quanto si spende piu o meno?
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 12:20   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
bellissimo appena ho posso anc'io vorrei farmi una fuso come quella dato che calza meglio sul mio raptor 30
adesso ho un jet ranger pagata poco cosi da fare un po di esperienza tra vibrazioi e atterraggi
Vecchio 17 gennaio 08, 14:39   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di aldinello

Data registr.: 11-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep
che elicottero è quello scusa? uno style 50? sembra enorme..quanto grande e?
E come spesa, per avere l'elicottero che hai messo in foto..quanto si spende piu o meno?
E' uno style50, ovvero il clone (brutta copia!) del raptor50, quindi le stesse dimensioni. Sembra enorme per una questione di prospettiva della foto...
Io ho speso circa 900 euro solo per fusoliera, meccanica e motore. Restano le pale e tutta l'elettronica, sulla quale non ho risparmiato. Perfino la marmitta è un' Hatori da 100 euro!
Ciao.
Vecchio 17 gennaio 08, 16:50   #10 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
cazzarola...ma come mai costano cosi tanto le fusoliere? cioè, 900 euro per quella? stupenda, non dico di no..mi fa un0'invidia boia che andrei a comprarmi lo style 50 e la fusoliera ora se potessi..ma cazzarola...900 euro...
Non pensavo fosse così caro il modellismo

Scherzi a parte, sono tanto delicate poi? leggevo niente atterraggi duri o vibrazioni..è facile rompere le fusoliere?
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks