02 maggio 05, 13:22 | #1 (permalink) Top |
User |
salve ho l'elicottero in oggetto, comperato in un kit combo, con assieme al radio futaba, ora lo stò facendo volare con una discreta sicurezza, hovering o poco più, il traslato non l'ho ancora provato, volevo sapere se e dove vendono upgrade per questo modello, tipo magari cuscinetti aggiuntivi, piatto in lega, portapale in lega ecc, poi ho visto che alcuni eli hanno un serbatoietto più piccolo laterale, qualcuno mi può spiegare e cosa serve e se è utila sul mio modello, grazie
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
02 maggio 05, 16:32 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Per l'upgrade mi sembra che non ce ne siano di tipo completo, ma vanno presi pezzo per pezzo, cmq chiedi a Radiosistemi che li importa. Per il serbatoietto laterale e' comodo per l'acrobazia perche' stabilizza la carburazione nelle manovre acrobatiche.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
03 maggio 05, 13:04 | #4 (permalink) Top |
User |
grazie delle risposte, andreamughen, hai ragione considerazione giusta, lo tengo così fino a che non sono sicuro del volo, poi ne prenderò uno più performante,
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |