18 gennaio 08, 20:04 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Avevo già scritto in passato in uno dei 250 milioni di messaggi riguardanti le radio a 2,4 GHz...... La foto della Futaba o della Robbe T12 era un fotomontaggio creato per fare il volantino pubblicitario. Era stato ammesso anche su RCGroups e altre liste da gente del settore tipo distributori, importatori ecc... Se osservate sul sito di Lindinger o di Schweighofer ad esempio c'è la foto del modulo della T14 che non è il modulo della T14..... (quello che vendono adesso, finalmente, è stretto e lungo, mentre nella foto il modulo è largo rispetto alla sede del modulo sul retro della radio...). Il discorso poi delle riceventi non compatibili tra aree geografiche era già noto da tempo (ad esempio acquistando la radio da Cyberhely veniva specificato che era radio per area ASIA, il che non significava solo che aveva il modulo a 72MHz....). Poi l'importatore in italia ci marcia su come al solito, mentre in tutto il resto del mondo non fanno storie a sbloccare i moduli per le diverse aree. Ultima nota: il modulo della T14 FASST in Italia, grazie al solito importatore, costa chi più chi meno 195 euro... In europa costa 162 euro... Le riceventi 7 canali FASST in Italia costano 130 euro, mentre in un negozio per l'altro in europa costano 82 euro..... Alla fine ho deciso che aspetterò 20 giorni e alla stessa cifra che pago in italia mi compro 2 riceventi e il modulo (compatibile con la radio europea)e la spedizione con quella cifra è pure gratuita... Andrea |
18 gennaio 08, 20:19 | #42 (permalink) Top |
|
Piccola correzione e precisazione: il link di Lindinger mostra il modulo tarocco.... http://shop.lindinger.at/product_inf...ducts_id=67387 Mentre quello di Schweighofer è quello in commercio adesso.... http://www.der-schweighofer.at/web/p...738&prodID=826 Andrea |
18 gennaio 08, 20:22 | #43 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-01-2008 Residenza: brindisi
| Citazione:
dacci qualche url di questi negozianti europei con sti prezzi. tra l'altro va detto che, per una normativa europea, non ci possono essere limitazioni o blocchi che impediscono il normale utilizzo di un determinato prodotto all'interno della CEE, di conseguenza io mi devo sentire libero di comprare in tutti i paesi intracomunitari e di poterne usufruire tranquillamente. non come fa il nostro caro importatore che o è roba sua o non ti da garanzia, o che se non hai preso un modulo da lui con le sue radio non funziona. ultima cosa che esce dal discorso 2,4 ma rimane nella cacca del nostro importatore: tutti i prodotti commercializzati nell'area intracomunitaria, devono avere obbligatoriamente i manuali e le garanzie in tutte le lingue comprese nell'area CEE, quindi, se vi arrivano cd di fotocopie o manuali in cirillico, rimandateli al mittente e pretendete quelli in italiano cartaceo, a meno che non sia specificato che il manuale è su supporto elettronico e non certo un pdf di una fotocopia | |
18 gennaio 08, 21:28 | #44 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
per il secondo rosso ti STRAQUOTO: sono un traduttore di informatica e anche manuali tecnici, che mi diano il pane quotidiano, perbacco!!!!! | |
18 gennaio 08, 23:55 | #45 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Noi non sapremo mai le strategie o le varie decisioni che un produttore prende e perchè...!! Sembra che comunque Futaba sia in attesa di qualche cosa.... quello si.. Almeno,. questa è la mia sensazione... Anche se la scelta del FASST è, dal punto di vista tecnico la migliore di tutte. | |
19 gennaio 08, 01:14 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io te l'ho riportata come mi è stata detta!! e non da un cretino!!!! | |
19 gennaio 08, 10:53 | #47 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Concordi con me che se Futaba avesse problemi con le 2.4 ghz non commercializzerebbe nemmeno i moduli..? | |
19 gennaio 08, 11:28 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi c'è anche Andy's hobby shop che fa gli stessi prezzi o anche qualcosa meno (ma è più ostico per gli ordini....) Altra chicca dell'importatore italiano: la garanzia di 2 anni la fanno loro per cortesia verso il cliente, perchè stando a loro non esiste la garanzia europea di 24 mesi. | |
19 gennaio 08, 11:31 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 gennaio 08, 12:09 | #50 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Così come tutte le cose che oramai sfornano... E' sempre stato così.. Il famoso bill g. ( notare le minuscole... ndr ) a chi pensi si sia affidato per creare i suoi famosissimi service pack..? A tutti gli utenti che lo hanno maledetto con i vari bug verificati... | |
Bookmarks |
| |