16 gennaio 08, 16:54 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Infatti ma se senti parlare in giro sembra che la T14 sia diventata una merda al confronto della spektrum... mi sa proprio che me la tengo.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
16 gennaio 08, 20:41 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
ciao, ultime notizie, esprit mi risponde dicendo di rimandargli indietro tranquillamente la radio sottolineando che Futaba ha deluso moltissime persone. Secondo loro, volendo fare una radio "ibrida" che avesse la possibilità di trasmettere sia in 72/35 Mhz che sulla 2.4 Ghz è venuta fuori questa scarpa ed una ciabatta. Rimane pero' da chiedersi il perchè l'antenna classica per il PCM non sia stata inclusa....... misteri di Futaba Sono sempre del parere che per trasparenza avrebbero dovuto scrivere a caratteri cubitali "vi diamo una T12 standard con modulo Fasst.... l'antenna pero' è optional" Max, grazie mille per le info le giro subito al diretto interessato |
16 gennaio 08, 20:47 | #23 (permalink) Top |
|
Ciao Dredd come va'? il giocattolo che tu definisci costa 300 dollari e lo usano tutti i top pilot ammerigani con modelloni che costicchiano. Adesso che è uscita la sorellona il software è realmente piu' ampio e, a detta di Lukas che attualmente la usa, è piu' veloce e precisa della DX7. Detto questo e senza nulla togliere alla T12/T14 se i pilotoni volano e fanno le stesse cose non vedo perchè uno dovrebbe spendere il doppio o il triplo per il medesimo risultato p.s magari questa estate passo dalle parti tue, non è escluso che mi infilo il modello in macchina Ultima modifica di enricovolante : 16 gennaio 08 alle ore 20:53 |
17 gennaio 08, 19:18 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-01-2008 Residenza: brindisi
| Citazione:
tutte le altre hanno solo il modulo aggiunto. a riprova di questo, le scocche della T12 del tuo amico, anche in foto, è la stessa identica, a differenza della FF7 in cui c'è il loghetto 2,4 sul display. correggimi se sbaglio. per i discorso che non riconosca il modulo sintetizzato o PPM da 35, questo è strano. per lo meno i prodotti distribuiti in italia da radiosistemi sto difetto non lo danno. non so se è una questione del vostro distributore svizzero | |
17 gennaio 08, 19:25 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-01-2008 Residenza: brindisi
| Citazione:
oltre a questo, il software della spektrum, si avvicina a malapena a quella della FF7 per scarsità e qualità... già una FF9 con modulo 2,4 (meno di 200 euro tra tx e rx) gli da in testa alla grande con in + tutti e 4 i "Mode" disponibili e tutte le frequenze a un costo nettamente inferiore e con disponibilità di assistnza e accessori su tutto il territorio | |
17 gennaio 08, 19:30 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
x Enrico. Prima di comprarla ti potevi fare un giro da lindinger che specifica questo: LIEFERUMFANG: 1 Sender T12FG mit HF-Modul TM14 2,4 GHz 1 NiMH Senderakku, 7,4 Volt, 1700 mAh 1 230 Volt AC Steckdosenlader Tx-Rx 1 FASST Empfänger R-6014FS 1 Schalterkabel mit Ladebuchse Con un traduttore si riesce a capire che viene venduta con il modulo aggiuntivo e relativa rx da 14 ch. | |
17 gennaio 08, 20:57 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
| Citazione:
| |
18 gennaio 08, 08:32 | #29 (permalink) Top |
|
eh eh... sai come si dice... del senno di poi! In ogni caso al momento del pre-ordine le foto mostravano la t12 con il logo della faast sul display. In ogni caso esprit dice che gli utenti "delusi" sono tanti e che si riprendono la radio indietro volentieri.(ovviamente se il padrone la vuole rimandare, nel qual caso spunta fuori la mia x9303) Lindiger evidentemente e' stato molto piu' onesto Per quanto riguarda il software della dx7 lo considero migliore della ff7 dal momento che perlomeno ha le curve grafiche. L'unica pena di questa radio e' la difficolta' con la quale si deve programmare il gyro/governor, alla fine ce la si fa' ma accettando qualche compromesso. Per quanto riguarda il mode 2 normal ti do' ragione ma li' volano tutti cosi', io ebbi la fortuna di imparare a volare in califoggia e per forza di cose dovetti accettare da subito quel mode di volo.Oltretutto la direzione del gas non e' invertibile (gas a tirare) Per i moduli non saprei dirti ma penso che Antonio abbia gia' spiegato il tutto, se la prendi in USA hanno il region lock come sui dvd. |
18 gennaio 08, 08:48 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
peccato per la suo non precisione per il piatto a 120°. altrimenti i moduli li avrei gia' presi. anche perche nativa o no in 2.4 giga sono sempre 1024 bit,anche la dx7 mi pare,mentre la t14 e 2048,il doppio. ciao | |
Bookmarks |
| |