|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 gennaio 08, 14:16 | #1 (permalink) Top |
User | X-treme 50 boccola che si infila nella forchettina normale che sia dura?
ciao a tutti volevo chiedere se su questo modello è normale che la boccola dove sono avvitate le 2 manine in mezzo all'albero per capirci quella che va montata sopra il piatto che all'interno è di plastica sia dura da mandare su e giu... i servi ce la fanno ma a mano è duretta e poi se gli uniball che mi sembrano fragiletti tengono...
|
15 gennaio 08, 22:51 | #2 (permalink) Top |
User |
se intendi la boccola del wash aut si e' leggermente dura un po' di voli si mette apposto. se la tua e' troppo dura sgratt,sgratt con carta vetrata fine. gli unniboll fanno schifo pasta troppo dura e nel montggio gia due si son aperti. una volta montati non dovrebbero dar problemi. ciao |
16 gennaio 08, 00:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Le 2 viti che serrano le leve del washout al washout stesso sono troppo lunghe e vanno ad intaccare il teflon bianco che scorre sull'albero, devi tagliare le viti a misura, togliere il washout dall'albero e controllare all'interno del teflon (dove scorre l'albero) se ci sono rigonfiamenti creati appunto dalle viti troppo lunghe... ciao Macchese!
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
16 gennaio 08, 00:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao max il mio scorre che è una meraviglia ,comunqu ho notato che le viti passano di lato ,non causando problemi di rigonfiamento come spieghi tu?che sia un caso?ad ogni modo il washout è perfetto dentro l'albero scorre che è un piacere ci ho messo pure del wd 50 |
16 gennaio 08, 01:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
16 gennaio 08, 21:10 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
16 gennaio 08, 21:14 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-01-2008 Residenza: brindisi
| Citazione:
idem identico a me. scorre perfettamente e non tocca il teflon. è da dire che comunque io avevo preventivamente ingrassato l'albero per farlo entrare sei 3 cuscinetti... per cui non posso esser certo che non fosse duro, ma le viti non le ho toccate e il teflon lo sfiora, ma non lo tocca | |
16 gennaio 08, 22:46 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - Volare Guidando Data registr.: 19-11-2007 Residenza: ROMA
| washout Citazione:
Il wash-out rimane comunque un poco serrato, ma dopo il primo volo, scorre da solo che è una meraviglia. Nel caso riscontraste altri problemi, non esitate a comunicarli. Colgo l'occasione per dirvi che sono disponibili le manine di coda in metallo, le puleggie della cinta in metallo da 9 e 10T e le leve del passo e alettoni in metallo. Un saluto a tutti. Stefano TeamVolare...Guidando - Roma. | |
Bookmarks |
| |