|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 gennaio 08, 00:31 | #12 (permalink) Top |
User |
Scusate non voglio sollevare polveroni con questa domanda....ma sto cavolaccio di extreme mica era l'elicottero più upgradato dell universo? A detta di tutti era così, e ora leggo che sono arrivati gli up-grade...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
17 gennaio 08, 00:52 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Ciao .....diciamo che si tratta di aggiornamenti piu che di upgrade, ovviamente come in tutto i settori tutto è migliorabile e devo dire che la RJX si da molto da fare in quest'ultimo aspetto.
__________________ Pasquale Rungi |
17 gennaio 08, 15:31 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
17 gennaio 08, 19:04 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-01-2008 Residenza: brindisi
| Citazione:
il comando CCPM in metallo ansichè il suo che è in carbonio; le manine del rotore di coda sempre in metallo invece di quelle sue in plastica; la ventola del motore in metallo. Io personalmente, almeno le prime 2, non le sto tenendo in considerazione in quanto il comando CCPM in carbonio è una cosa che ho visto solo sull'x-treme ed è bellissima anzichè i soliti in plastica o metallo; le manine di coda in metallo appesantiscono e non ne vedo il motivo visto che comunque sono particolarmente spesse. L'unico aggiornamento che ancora manca e sembrerebbe essere prossimo ad uscire, è la trasmissione a cardano e io a quella non rinuncio come non c'ho mai rinunciato su nessun mio modello. poi c'è chi è fissato non solo col metallo, ma pure con i colori (vero raffamarcord ?) e come escono è come un golosone davanti a una torta... gira gira, prima o poi il dito ce lo deve schiaffare dentro | |
Bookmarks |
| |