15 gennaio 08, 00:04 | #1 (permalink) Top |
User | servo 6100 che perde centro!!!!!!
ciao ragazzi, io e gigix nn riusciamo a capire come mai il mio servo logictech 6100 è così debole..... lui va correttamente, veloce e normale in tutto.......... quando però voi accendete, lasciate che trovi il centro e non toccate gli stick radio, se spingo un po' con il pollice sulla squadretta del giro, riuesco a spostare la squadretta nonostante il servo sia acceso!! come è possibile una cosa del genere?? qui la cos ami puzzo troppo, secondo me è difetoso. un servo normale se fai così lo sgrani, ma non sposterai mai la squadretta mentre è acceso!!!................nn so che fare............mi sa tano che proverò a chiedere la sostituzione! help ciao luca |
15 gennaio 08, 10:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Unica spiegazione....Mangia meno spinaci Luca! | |
15 gennaio 08, 14:49 | #3 (permalink) Top |
User |
può capitare quando il gyro non legge bene la posizione, non parlo di muoverlo durante lo startup ma proprio il dutycicle della radio. potrebbe anche essere il gyro + che il servo. ma non collegare il servo direttamente alla ricevente
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
Bookmarks |
| |