13 gennaio 08, 13:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Treviso
| Comprare da www.rc-fever.com
Buongiorno a tutti: www.rc.fever.com Volevo chiedervi se qualcuno di voi mi può indicare come acquistare da questo sito internet. Essendo specializzati in elicotteri hanno prezzi molto convenienti per i ricambi del T-REX. Non ho mai comprato nulla ad Hong Kong (almeno credo che siano di quelle parti)e non so se bisogna calcolare grosse spese di spedizione e magari anche un eventuale dazzio doganale. Un sincero grazie a chi mi risponde.
__________________ Marcolino |
13 gennaio 08, 14:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
|
Io fino ad oggi ho comprato da lì un motore brushless+ reg. a 50 tutto compreso(anche dogana) e 2 paia di pale per il 22E, per la spedizione puoi sceglierne molte, già dalla seconda offrono il controllo elettronico della spedizione.Loro sono precisi e puntualissimi, la posta italiana rallenta i tempi del 60%; alla dogana non dovresti aver problemi, con il mot brushless hanno messo il valore dichiarato come 10usd e non ho pagato dogana Ti consiglio di comprare lì, fino ad oggi mi son trovato bene. Ciao
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC |
13 gennaio 08, 22:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Treviso
| Comprare da www.rc-fever.com
OK grazie per avermi risposto,mi solleva sentire che sono affidabili. Mi puoi descrivere a grosse linee cosa bisogna fare per inserire un ordine. Penso che bisogma iscriservsi,dare dati personali,come ad esempio da Jonathan-elyshop. Volevo anche sapere se ci sono sitemi di pagamento per chi non ha la carta di credito. Grazie ancora Marco
__________________ Marcolino |
Bookmarks |
| |