![]() |
eccolo!! piccolino, ma cattivello.. 5 Allegato/i l' ho quasi upgradato tutto.. ho fatto solo un hovering in casa perchè fuori piove.. :wall: ma per quello che ho notato tutti i minimi gichi che con gli upgrade sono stati annullati rispetto alle parti in plastica, hanno evidenziato maggiore stabilita e rigidità anche già in hovering.. quando farò voli un pò + impegnativi vi darò maggiori informazioni.. |
Citazione:
|
quando provi magari se domattina lo fai volare... tempo permettendo :huh: :huh: e lontano dagli orari della Magica:rolleyes: :rolleyes: ... posso venire a dare un'occhiata???:fiu: :fiu: |
Citazione:
grazie troppo buono:) ,, per matupensa: chiaramente prima dellla magica :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl se nn piove passa a roma nord se vuoi ci facciamo un voletto insieme.. |
Citazione:
Le pale sono specifiche per il MT?(mi sembra di non vedere spessori) Fulvio |
Citazione:
Ciao Fulvio grazie, le pale sono Sab, c'era un pochino di spessore tra le pinze e le pale stesse ed ho ovviato al problema usando gli spessorini in plastica delle pale orignali e li ho incollati sule nuove.. |
Citazione:
Mi raccomando,un rotore del genere fallo girare forte!:wink: . Fulvio p.s. ho visto che anche l'up-grade delle manine conserva il linkage obbliguo... |
Citazione:
si esatto ha il solito linkage ogliquo.. cmq si cerco di farlo girARE forte se poi un giorno ci si incontra spero di farti vedere di persona come vola.. ciao simone |
beh... io non me ne intendo... ma mi sembra veramente un bel modello:clap: :clap: :clap: |
veramente bello e dato che non lo conosco dammi un parere, com'è in volo stabile nervoso, abbastanza manovrabile se hai tempo dammi due dritte e un modello che non ho mai fatto volare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002