BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   eccolo!! piccolino, ma cattivello.. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/76781-eccolo-piccolino-ma-cattivello.html)

mrsimone7 12 gennaio 08 20:49

eccolo!! piccolino, ma cattivello..

5 Allegato/i
l' ho quasi upgradato tutto.. ho fatto solo un hovering in casa perchè fuori piove.. :wall: ma per quello che ho notato tutti i minimi gichi che con gli upgrade sono stati annullati rispetto alle parti in plastica, hanno evidenziato maggiore stabilita e rigidità anche già in hovering.. quando farò voli un pò + impegnativi vi darò maggiori informazioni..

Ricky MHR 12 gennaio 08 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da mrsimone7
l' ho quasi upgradato tutto.. ho fatto solo un hovering in casa perchè fuori piove.. :wall: ma per quello che ho notato tutti i minimi gichi che con gli upgrade sono stati annullati rispetto alle parti in plastica, hanno evidenziato maggiore stabilita e rigidità anche già in hovering.. quando farò voli un pò + impegnativi vi darò maggiori informazioni..

vermanete bello!:( :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: basta sbavare sopra la tastiera!:icon_rofl

matupensa 12 gennaio 08 21:22

quando provi

magari se domattina lo fai volare... tempo permettendo :huh: :huh: e lontano dagli orari della Magica:rolleyes: :rolleyes: ... posso venire a dare un'occhiata???:fiu: :fiu:

mrsimone7 12 gennaio 08 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da Ricky MHR
vermanete bello!:( :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: basta sbavare sopra la tastiera!:icon_rofl

grazie troppo buono:) ,, per matupensa: chiaramente prima dellla magica :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl se nn piove passa a roma nord se vuoi ci facciamo un voletto insieme..

Fulvio76 12 gennaio 08 21:56

Citazione:

Bel lavoretto!:wink:

Le pale sono specifiche per il MT?(mi sembra di non vedere spessori)

Fulvio

mrsimone7 12 gennaio 08 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da Fulvio76
Bel lavoretto!:wink:

Le pale sono specifiche per il MT?(mi sembra di non vedere spessori)

Fulvio

Ciao Fulvio grazie, le pale sono Sab, c'era un pochino di spessore tra le pinze e le pale stesse ed ho ovviato al problema usando gli spessorini in plastica delle pale orignali e li ho incollati sule nuove..

Fulvio76 12 gennaio 08 22:32

Citazione:

Ciao Fulvio grazie, le pale sono Sab, c'era un pochino di spessore tra le pinze e le pale stesse ed ho ovviato al problema usando gli spessorini in plastica delle pale orignali e li ho incollati sule nuove..

Ah capito!
Mi raccomando,un rotore del genere fallo girare forte!:wink: .

Fulvio

p.s. ho visto che anche l'up-grade delle manine conserva il linkage obbliguo...

mrsimone7 12 gennaio 08 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da Fulvio76
Ah capito!
Mi raccomando,un rotore del genere fallo girare forte!:wink: .

Fulvio

p.s. ho visto che anche l'up-grade delle manine conserva il linkage obbliguo...

si esatto ha il solito linkage ogliquo.. cmq si cerco di farlo girARE forte se poi un giorno ci si incontra spero di farti vedere di persona come vola..
ciao simone

matupensa 12 gennaio 08 23:06

beh... io non me ne intendo... ma mi sembra veramente un bel modello:clap: :clap: :clap:

agorano 13 gennaio 08 09:59

veramente bello e dato che non lo conosco dammi un parere, com'è in volo stabile nervoso, abbastanza manovrabile se hai tempo dammi due dritte e un modello che non ho mai fatto volare

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002