14 gennaio 08, 11:59 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda secondo me solo se lo porti ti rendi conto che come va..ti posso assicurare che in Idle ieri con molto ventomi sono divertito come un matto.. io ti posso assicurare che con tutti gli upgrade che ho fatto è cambiato dal giorno alla notte.. già andava benissimo ora è fantastico.. mi manca solo qualche parte posteriore in alluminio (le pinze porta palini, l'alberino di coda della cinghia, e il tubo di coda in carbonio ce l'ho) e il telaio in carbonio ma nn influisce in nulla se nn nel costo e nel fatto che se cade spendi di + nel ricomprarlo.. il procopter nn lo conosco ma penso che settato bene sia un ottimo modello | |
14 gennaio 08, 12:24 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho dato un occhiata al procopter sport.. mi sembra molto simile a un modello che già avevo ossia l'eagle 3d, anch'esso ti dava la radio con l'eli.. forse per iniziare è buono ma almeno per quanto riguarda l'eagle 3d con un pochino + di vento era inguidabile.. forse anche perchè ha il piatto a 90° come il tuo, ti ripeto io il tuo nn l'ho mai portato ma ti posso assicurare che tra l'eagle e il mini titan non c'è paragone hai la sensazione di portare un eli di una categoria superiore. il mini titan è un pochino + grande circa una decina di centimetri di più.. | |
14 gennaio 08, 12:26 | #24 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
si, infatti ho letto che è un buon modello, stabile ecc...però col vento va un po dove vuole lui...in quanto è piccoletto..cioè non è un t-rex 600 da metro e fischia di pale...e pesa poco..quindi.. Comunque dici che facendo gli upgrade in alluminio ne guadagno in stabilità? mo perche in tal caso li potrei fare |
14 gennaio 08, 12:31 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no assolutamente.. secndo me hai fatto bene a decidere per il 600 quindi nn spendere altri soldi per il piccolino.. fatti il rexone e vedrai che la musica cambia e di parecchio.. altro che vento li neanche te ne accorgi.. | |
14 gennaio 08, 12:34 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
14 gennaio 08, 12:37 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
..chiaro mirav ma giusta la precisazione io intendevo dire che rimane stabile anche se cmq lo trasla via ma in maniera nettamente inferiore rispetto a un piccoletto.. | |
14 gennaio 08, 12:43 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
14 gennaio 08, 12:46 | #29 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
| Citazione:
Per migliorare l'efficenza del procopter in caso di vento l'unica è aumentare il più possibile i giri rotore, ma più di tanto dal procopter non puoi pretendere, rimmarra sempre (con o senza upgrade) piuttosto "traballante" in condizioni di vento o anche semplicemente nel volo veloce e agressivo, è un modello più da "passeggio" che da "corsa". | |
Bookmarks |
| |