13 gennaio 08, 11:09 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Grazie per l'invito!..non sa mai nella vita! Fulvio | |
13 gennaio 08, 11:36 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao agorano grazie per i compli.. cmq nn avendo portato altri eli oltre ai miei posso dirti che è molto stabile.. qualuno sul forum lo ha paragonato ad un classe 50 per la sua affidabilità nel volo anche con vento.. io infatti posso dirti che gia' prima che lo modificassi andava veramente bene, veloce e cattivello quando c'è da strapazzarlo un pò.. calmo e incredibilmente stabile in un semplice volato.. c' è chi dice che il motore e il regolatore di scatola fa schifo e chi come me ne è assolutamente soddisfatto... sono opinioni cmq posso dirti che mi diverto più a volare con questo mostriciattolo piuttosto che con ilk mio rexone | |
13 gennaio 08, 11:37 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si Fulvio ci avevo pensato hai ragione è una modifica intelligente.. se dovessi farla ti farò sapere.. | |
13 gennaio 08, 16:49 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ale qui in italia helygo ha buoni prezzi.. cmq ragazzi ho fatto un voletto di prova sotto casa.. è imbarazzante.. è migliorato almeno del 40% in stabilità prescisione e controllo.. ne è valsa la pena modificarlo nn solo per l'aspetto.. ma di sicuro nella precisione di volo... ve lo consiglio.. ciao | |
14 gennaio 08, 10:44 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si sicuramente in foto nn viene benissimo perchè l'ho fatta col cel.. cmq se leggi nelle pagine precedenti ne ho descritto un pò le doti e con gli ulteriori upgrade va ancora meglio sembra di pilotare un classe 50.. ieri sono sceso sotto casa e ho fatto un piccolo volo di prova in quei 10 minuti che il tempo me lo ha permesso, grandioso!! con molto vento sembrava nn se ne accorgesse.. looping tonneaux e voli rovesci perfetti!! sono soddisfatto.. | |
Bookmarks |
| |