Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 08, 16:56   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar
Attaccarsi al consumo di corrente necessario per la ricarica delle batterie mi pare un pò esagerato, però c'è una cosa che non avete valutato...... sò che non è bello parlarne, ma se crashate "male" rischiate che le batterie siano da buttare.

Poi le batterie non è che durano in eterno, io ho pacchi che dopo parecchie decine di scariche sono ancora arzille, mentre un pacco (du cui non dico la marca per evitare rogne) dopo 10 scariche è spompatissimo.
Ditelo a mio nonno, che quando è arrivata la bolletta ENEL di 400 Euro mi ha aggredito come un corvo nero..
D'altro canto lo sanno anche i muri..Io sono sempre a "CARICARE"........
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 13:32   #72 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di giakko

Data registr.: 26-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Ciao Igor, ricevuto il tutto.
Ma con quelle batterie ci fai 3D traquillamente o si sente la differenza rispetto alle più blasonate batterie?
Con "quelle" batterie il rotore acquista almeno 100 giri in più rispetto alle batterie più blasonate, di conseguenza il volo 3D ci guadagna, ed in più alla fine del volo sono decisamente più fredde.
giakko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 16:42   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikysbm

Data registr.: 20-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
ciao, ma troppo costoso,meglio a scoppio

un mio modestissimo parere se posso permettermi

ho avuto come massima grandezza il trex 600, ne ho alcuni mi piacciono e sono la mia passione. Chiaramente ho diversi pacchi di lipo 6s da 5000 solitamente e per fortuna ho sempre preso coppie di marche, e sempre contemporaneamente...
so che se dovessi usare due pacchi assieme dovrebbero essere nate e vissute all'unisono....
ma ho amici che hanno accoppiato batterie mai usate assieme e si trovano bene...
io sarei uno di quelli che proverei a prendere un 700 per sfizio
SEMPRE E SOLO SE POTESSI UTILIZZARE le mie batterie....

vorrei ancora aggiungere che anche sui 600 come me altri usano gia' le 8 o le 10 celle........e quindi avrebbero una batteria belle e' pronta...

concludo dicendo che COMUNQUE le batterie su questi modelli ma anche sul 600 sono un dilemma, se ci voli davvero 5 sono indispensabili e anche prendendole in usa a 100 euro le kong o a 160 le fp....SONO SEMPRE DOLORI
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks