24 gennaio 08, 08:12 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| Citazione:
Quoto ma vorrei provare un 90 elettrico, e poi ti direi, secondo me e da paura..... peccato che anche il prezzo dei pacchi per far volare un affare del genere
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
24 gennaio 08, 17:34 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Capito strunzzzz??
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
25 gennaio 08, 14:20 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
Messaggi: 538
| ....
Ciao io non sarò un esperto come voi,ma penso che le spese per il volo elettrico non si limitino all'acquisto delle batterie. Bisognerà anche ricaricarle. Sicuramente il costo di ricarica di una batteria non sarà come quella di un pieno di nitro ma qualcosina anche lei costa.(sia che si carichi dalla batteria della macchina che da casa). Dico ciò perchè leggendo alcuni post si capisce(per uno poco esperto) che una volta comprata la batteria (fino alla sua morte) l'elettrico si ricarichi senza spese.... Ovvio che una tre celle ricaricata con la batteria della macchina al campo avrà un impatto ridicolo.MA provate a caricare una 10S o giu di li per più volte,..... mi sa che dopo devi chiamare il soccorso stradale o tieni la car accesa per ricaricre la batteria (della macchina ovvio e anche li consumi....) MArco
__________________ MARCO |
25 gennaio 08, 14:30 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2006
Messaggi: 410
|
A proposito 90 elettrici, un amico mi ha fatto provare lo Shark http://www.eheli-tuning.de/acrobat_shark.html purtroppo era con la radio a pulpito e io vado a pollici e quindi non mi sono potutto sfogare, ma comnque sembrava di volare sui binari. Anche il prezzo tutto sommato è ok. L'eli che ho provato al posto delle lipo aveva le lito ferro un po' più pesante ma niente male come resa. In ongi caso a questi livelli le batterie e tutto quello che serve per caricarle al campo di volo (un gruppo elettrogeno ...) per me rapresentano ancora una spesa eccessiva. |
25 gennaio 08, 14:33 | #67 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Attaccarsi al consumo di corrente necessario per la ricarica delle batterie mi pare un pò esagerato, però c'è una cosa che non avete valutato...... sò che non è bello parlarne, ma se crashate "male" rischiate che le batterie siano da buttare. Poi le batterie non è che durano in eterno, io ho pacchi che dopo parecchie decine di scariche sono ancora arzille, mentre un pacco (du cui non dico la marca per evitare rogne) dopo 10 scariche è spompatissimo. |
25 gennaio 08, 14:38 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2006
Messaggi: 410
| Citazione:
Comunque a proposito della cariche, se vai al campo di volo, con la batteria della macchina riesci a fare a malapena una carica di una 10 S da 5000... | |
25 gennaio 08, 14:40 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
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