![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | info gyro 401
se al mio gyro 401 non ci allego il microservo dedicato e le metto un microservo classico con le carattestiche similari a cosa posso andare in contro... a parte hedi con le caprette che le fanno ciao ![]() ![]() cacchio mi son fuso le meningi ![]() ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il microservo magari non sara' digitale, quindi devi avere l'accortezza di spostare l' interruttore sulla Gyro in Off per il tipo di servo. Dal punto di vista del volo, un servo non digitale e piu' lento ti dara' una risposta piu' pastosa e ritardata sulla coda. Ma credimi che se non sei un 3Diista non te ne accorgi nemmeno. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
perche su off ieri lho provato su on come ce lho aveto nel raptor con il suo servo dedicato e sembrava che funzionassa bene e comunque non son un 3dista
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se usi un servo non digitale in ON col tempo si brucia e poi precipiti senza controllo...
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info su gyro | agorano | Elimodellismo in Generale | 0 | 09 gennaio 08 12:07 |
Info Gyro | marcosinatti | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 dicembre 07 00:42 |
info regolatore e gyro | Jodinsky | Elimodellismo Principianti | 3 | 19 settembre 06 10:18 |
Info gyro Align e radio MX-12 | Cri411 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 10 marzo 06 22:02 |
info su gyro robbe | gian1966 | Radiocomandi | 1 | 22 gennaio 06 16:38 |