| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2004
|
Io li ho tutti e due e ti assicuro che il tre è una scheggia.....Il serbatoio lateralo comprolo subito......costa ppochissimo La tendenza per le maggionri è alliggerire il modello e aumentare potenza tu lo hai gia aaliggerito devi solo aumentare la potenza....... ASCOLTAMI da principiante a principiante Il 30 non lo cambierai +.... |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Ciao,io ho il 50,comincia con il 30,di sicuro è piu lentino e ti va meglio..appena ti accorgerai che per te non è piu sufficente sarai sempre in tempo ad upgradarlo a 50..esiste il kit apposta..ma fallo solo piu avanti. Al momento vola così..fatti meno seghe mentali e appoggiati a qualcuno che gia vola,non pensare al modello,pensa a trovare qualcuno serio che ti aiuti all'inizio,questo è piu importamte del modello..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
A tal proposito io ti consiglio di fare un po di allenamento con un buon simulatore per capire il meccanismo di volo dell'elicottero e per acquisire automatismo con i comandi. Una volta che riesci a fare un hovering prolungato con il simulatore, ti assicuro che non avrai bisogno di istruttori per portare in volo il tuo hely. Avrai bisogno solo di qualche piccolo aiuto per capire come settare la radio e le curve motore-passo. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Infatti per le prime volte è meglio volare in assenza di vento poichè le raffiche improvvise tendono a far prendere quota all'elicottero, pertanto è meglio prendere confidenza con le reazioni del modello in situazioni di calma piatta e successivamente volare anche in condizioni di vento teso o a raffiche. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |